La Fiorentina e i suoi tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina ha ospitato il Monza allo Stadio Franchi nella sfida valida per la terza giornata di Serie A. Nonostante le difficoltà di gioco manifestate in queste prime partite e anche oggi, i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La partita inizia come sempre, una Fiorentina impalpabile che non riesce a creare. Poi, i due gol del Monza scuotono il Franchi che inizia a fischiare e dà una sveglia alla squadra di Palladino. Ci pensa Kean allo scadere del primo tempo a tenere vive le speranze della Fiorentina, ma non basta. (Viola News)
Risultati Serie A: la Fiorentina si SALVA col Monza, il Verona BATTE il Genoa. Ecco come sono andate le due partite La Fiorentina ha pareggiato in rimonta per 2-2 contro il Monza e raggiunge il Milan in classfiica con 2 punti. (Milan News 24)
Il Verona vince al Marassi. Prima sconfitta in campionato per la squadra di Gilardino. A decidere il match le reti di Tchatchoua e di Tengstedt. (Pagine Romaniste)
Gosens all’ultimo tuffo, di testa, evita il peggio. Appena arrivato, subito schierato, trova al 96’ la rete del pareggio che consente alla Fiorentina di non uscire sommersa dai fischi. Per Nesta, dopo aver accarezzato la vittoria per quasi tutta la gara, un altro punto. (la Repubblica)
PRESTAZIONE – “Nel primo tempo potevamo fare un po’ meglio, abbiamo fatto... Le sue parole raccolte da TMW. (SOS Fanta)
Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha parlato così a DAZN dopo il pari con la Fiorentina: "Nel primo tempo potevamo fare meglio in fase offensiva tenendo meglio la palla. In tre azioni abbiamo fatto due gol e un palo. (Firenze Viola)