Juve, Vlahovic ancora in gol: “Contento dell’affetto dei tifosi. Dobbiamo continuare a farlo”

Dusan Vlahovic è andato in gol nella vittoria della Juve contro il Cagliari per 4-0: il bomber serbo ha espresso il suo entusiasmo Il gol con cui ha aperto le marcature, il terzo consecutivo tra Champions League, Serie A e Coppa Italia. Dusan Vlahovic prima della gara ha ricevuto il sostegno della curva dei tifosi bianconeri ed ha risposto a modo suo, andando in rete. Un gol peraltro da centravanti vero, a dimostrazione di come abbia le qualità giuste per essere decisivo nell’area di rigore avversaria. (SpazioJ)

Su altre fonti

Missione fallita per la Juventus di Thiago Motta che, dopo la superba vittoria contro il Manchester City in Champions League (successo che ha rilanciato le ambizioni di qualificazione diretta agli ottavi di finale nella massima competizione europea), è incappata nel quarto pareggio consecutivo in Serie A nell’incrocio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.com)

Ci sarebbe piaciuto esporlo all'interno per dare ancora più vicinanza e calore ma purtroppo siamo impossibilitati a farlo visto le normi vigenti all'interno dello stadio che vietano l'introduzione di qualsiasi striscione pro Juve, pro giocatori. (Tutto Juve)

Al termine della partita contro il Cagliari il giocatore della Juve aaa è intervenuto ai microfoni di Mediaset: “Siamo contenti della vittoria di oggi, per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno dato sostegno dal primo all’ultimo. (Juvenews.eu)

Juventus, la curva sostiene la squadra: il messaggio prima della Coppa Italia FOTO

Duro confronto tra giocatore e tifosi con tanto di insulti e cori contro lo stesso attaccante. Decimo pareggio in campionato per la Juve e rabbia dei tifosi bianconeri dopo la partita con il Venezia ultimo in classifica. (Tiscali)

Nessun pollice all’insù, con fare ironico, come al rientro negli spogliatoi sabato sera, mentre di sottofondo echeggiava un coro contro di lui. Dusan Vlahovic tende la mano ai tifosi. (Tuttosport)

Il finale di Juventus-Venezia ha lasciato strascichi per il risultato e per quanto successo nell'immediato post partita con il "caso" Dusan Vlahovic, che è stato contestato dal settore più caldo dell'Allianz Stadium. (ilBianconero)