Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Libera chiude bene, Belve graffia (non solo Mammucari), Top Gun garanzia, bene Floris

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di martedì 10 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Libera" su Rai 1 a "Top Gun: Maverick" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche (ancora per poco) la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. Daniela Ruggi scomparsa da quasi tre mesi, che fine ha fatto? “Lo Sceriffo” (Domenico Lanza) resta in carcere. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Regia di Barry Sonnenfeld. Un Film con Kevin Spacey, Jennifer Garner, Robbie Amell, Cheryl Hines, Mark Consuelos, Malina Weissman, Christopher Walken, Talitha Eliana Bateman, Teddy Sears, Sook Hexamer. (MYmovies.it)

3 A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)

Gli ascolti tv e i dati Auditel di martedì 10 dicembre 2024 vedono in prime time su Rai1 la fiction Libera con Lunetta Savino conquistare il 18.6% di share pari a una media di 3.422.000 spettatori, in crescita rispetto alla scorsa settimana. (VigilanzaTv)

Ascolti tv del 10 dicembre, l’ultima puntata di Libera vola. Belve ottiene il 10,6%

Al terzo posto, 'Belve' su Rai2 (con Teo Mammucari che ha interrotto l'intervista con Francesca Fagnani dopo pochi minuti, lasciando lo studio) che ha ottenuto 1.817.000 spettatori e il 10.6% di share. (Adnkronos)

La Rai centra il tris nella giornata di martedì 10 dicembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, hanno premiato la tv di Stato nel preserale, con L’Eredità (Rai 1) davanti a La Ruota della Fortuna (Canale 5) e nell’access prime time con Affari Tuoi (che ha battuto Striscia la Notizia). (Virgilio Notizie)

Su Rai 1 è andata in onda l'ultima puntata di Libera, la serie con Lunetta Savino, su Rai 2 Belve con Francesca Fagnani o Tom Cruise su Canale 5 con Top Gun: Maverick. Un martedì ricco di appuntamenti televisivi, tutti imperdibili, quello del 10 dicembre. (DiLei)