Le Iene, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Le Iene, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto.TV INTERNO

Le Iene continua ad essere anche nel 2024 uno dei programmi di punta della programmazione Mediaset. Ideato da Davide Parenti, è andato in onda su Italia 1 dal 22 settembre 1997. Spostandosi tra diverse fasce orarie, il talk show di approfondimento ha conquistato ormai da anni la prima serata e vede attualmente alla conduzione Max Angioni e Veronica Gentilini. Prosegue la sua opera d’inchiesta sui temi caldi che scuotono l’Italia, andando a fondo nelle più spinose vicende senza però rinunciare ad un pizzico di ironia. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Speleologa bloccata nella grotta, in corso le operazioni per salvare Ottavia Piana: la 32enne è stata raggiunta dai medici, servirà dell'esplosivo per portarla in superficie Proseguono le operazioni dei soccorritori, la speleologa è intrappolata a circa seicento metri di profondità: per portarla in superficie è necessario allargare un meandro con delle cariche esplosive (il Dolomiti)

Sul posto sono presenti squadre del Cnsas provenienti da Lombardia, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Trentino Alto Adige e Veneto. I soccorsi sono già entrati in azione. (Il Giornale d'Italia)

I soccorritori stanno lavorando ininterrottamente da ieri per salvare la donna FONTENO (BG) – Intervento di soccorso speleologico in corso da ieri sera a Fonteno, in Val Seriana, per una speleologa rimasta incastrata – dopo essere scivolata su una roccia e precipitata in profondità riportando delle fratture – nella grotta “Abisso Bueno Fonteno”, a una quota di 585 metri, a circa quattro ore dall’uscita. (Lecconotizie)

Si addentra in una grotta inesplorata, Ottavia Piana bloccata in un abisso a oltre 400 metri di profondità

Segretaria nell’azienda di famiglia ad Adro (nel Bresciano) di professione, speleologa per vocazione e amore. (La Stampa)

Iscritta al Club Alpino Italiano di Lovere, stava partecipando a una spedizione con altri sette colleghi nell'ambito del Progetto Sebino, un'iniziativa volta alla mappatura morfologica delle aree inesplorate dell'Alto Sebino. (Sky Tg24 )

Segretaria nell’azienda di famiglia ad Adro (nel Bresciano), Ottavia scende nella grotta del Fonteno tutti i weekend. (Today.it)