Attraversa sulle strisce con i figli di un anno, camion la investe e uccide

Una donna peruviana di 34 anni, che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno, è morta travolta da un camion in via Serra a Milano. Il conducente è scappato ed è ora ricercato dagli agenti della Polizia locale. Illesi i piccoli e la nonna che erano con lei. L'incidente si è verificato a un incrocio con semaforo e, stando a una prima ricostruzione, il camion svoltando a destra ha investito la donna che attraversava sulle strisce con il verde. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Entro la fine del 2026, con un budget di 346.499,78 euro, a Sassari LGNet 3 dovrà intercettare e sostenere con i servizi di inclusione 80 persone di Paesi terzi, fornire ad altre 30 supporto e strumenti per l’autonomia socio-lavorativa e coinvolgerne 60 cittadini nelle attività laboratoriali, oltre a prevedere incontri di sensibilizzazione e comunicazione alla popolazione residente. (SARdies.it)

Una peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno, è morta travolta da un camion in via Serra a Milano. Illesi i piccoli e la nonna che erano con lei. (Gazzetta di Parma)

L'incidente è avvenuto stamani in viale Renato Serra, all'incrocio semaforizzato con via Scarampo, a Milano. Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (Corriere TV)

Milano, tir travolge mamma con 2 bimbi in passeggino e scappa: morta 34enne

“Una giornata di lutto cittadino e blocco totale del traffico sabato 21 o domenica 22 dicembre” è la richiesta fatta al Comune dalle associazioni meneghine in rappresentanza dei pedoni, che hanno indetto anche un presidio sul luogo dell’incidente. (Virgilio Notizie)

Il caso è seguito dal pm di turno Paola Biondolillo e dal procuratore Marcello Viola. È stato arrestato per omicidio stradale l'autista del camion che questa mattina, 11 dicembre, ha travolto e ucciso una giovane mamma di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi due figli gemelli di un anno, a Milano (leggo.it)

Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (La Repubblica)