Salta Roma-Atletico: infortunio e niente Europa League | Persa la stella del match
L’infortunio non lo farà scendere in campo nel match di Europa League: Roma-Atletico perde il suo fenomeno stellare Questa settimana inizierà ufficialmente l’edizione 2024/2025 dell’Europa League, la prima con il nuovo format. La squadra campione in carica è l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che ha sorprendentemente battuta in finale gli invincibili del Bayer Leverkusen, mentre quest’anno toccherà a Roma e Lazio tentare di conquistare la coppa. (Inter Dipendenza)
La notizia riportata su altri media
ROMA CELIK DYBALA – Una Roma convincente, per sostanza e forma, soltanto per un tempo. Dopo il pareggio contro l’Athletic Bilbao, Juric deve fare i conti con gli acciacchi di Celik e Dybala. Per il turco, indurimento all’adduttore destro, mentre per la Joya l’indurimento è al flessore sinistro. (RomaNews)
La Roma torna a casa con una buona prestazione e un punto conquistato dalla sfida contro l'Athletic Bilbao. Saranno da valutare le condizioni di Paulo Dybala e Zeki Celik, usciti con un infortunio dal match dell'Olimpico. (ForzaRoma.info)
Uscito all'intervallo di Roma-Athletic Bilbao per un indurimento al flessore sinistro, Dybala verrà valutato nelle prossime ore. "Ha sentito un po' di fastidio, aspettiamo domani, è inutile parlarne ora", ha dichiarato Juric a Sky al termine del match. (Sky Sport)
Il giocatore argentino è stato costretto al cambio contro l’Athletic dopo appena 45’: le condizioni e il problema che ha riportato. Il campione argentino era uno dei giocatori più attesi della sfida che ha segnato il debutto dei giallorossi nell’edizione 2024-2025 dell’Europa League, ma lo si è visto in campo solo nella prima frazione. (Goal Italia)
Termina con un pari la prima partita della Roma in questa edizione dell’Europa League. Un punto che lascia l’amaro in bocca ma ora la Roma deve immediatamente voltare pagina e centrare il focus sulla sfida di domenica all’Olimpico contro il Venezia. (Il Romanista)
La sfida valida per la prima giornata della ‘Fase campionato’ di Europa League contro l’Athletic Bilbao, ha lasciato in eredità alla Roma una brutta notizia. La partita dell’esterno turco è durata 70’ e adesso c’è attesa nel capire qual è l’esatta entità del problema. (Goal Italia)