Juventus, 2 big out nel derby: nuovo annuncio da Torino

Juventus, 2 big out nel derby: nuovo annuncio da Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La Juventus è ancora alle prese con diversi infortuni: due big sono a serio rischio per il derby di Torino, è arrivato un nuovo annuncio Il momento negativo della Juventus sembra non finire. Stavolta i bianconeri sono chiamati a reagire dopo l’eliminazione nella semifinale della Supercoppa italiana in Arabia Saudita per mano del mano, una rimonta che ha fatto male a tutto l’ambiente, ancora alla ricerca di continuità e conferme. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

L’umidità si manterrà intorno all’87% nelle prime ore del mattino, diminuendo gradualmente fino al 56% nel pomeriggio. Il vento soffierà leggero provenendo da direzioni comprese tra nord e ovest con una velocità media di 2-6 km/h. (Meteo Italia)

REBIC. Il suo ultimo gol segnato in trasferta in Serie A è arrivato subentrando dalla panchina al Castellani contro l’Empoli, con la maglia del Milan nell’ottobre 2022. EMPOLI-LECCE, sabato 11 gennaio ore 15:00 (Calciomercato.com)

Nel corso della mattinata le nuvole si diraderanno leggermente, ma non si prevedono precipitazioni. Il tempo a Parma sabato sarà prevalentemente coperto, con un’umidità che si manterrà costantemente intorno al 90%. (Meteo Italia)

Meteo L’Aquila, previsioni da Sabato 11 a Lunedì 13 Gennaio

Il 20^ turno di Serie A si apre venerdì 10 gennaio, alle 20.45, con Lazio-Como e si chiude lunedì 13 gennaio alle 20.45 con Monza-Fiorentina su Sky - canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 - e in streaming su NOW. (Sky Sport)

L'argentino ha messo il pallone in rete sia in campionato che in Supercoppa, allontanando il momento difficile. Archiviata la Supercoppa, è subito tempo di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

L’umidità sarà costantemente alta, oscillando tra il 78% e il 90%. Il tempo a L’Aquila sabato sarà caratterizzato da cielo coperto con un’alta probabilità di precipitazioni. (Meteo Italia)