Sandokan, sembra il consolato di Labuan ma è Lamezia Terme [VIDEO] • Meraviglie di Calabria

Sandokan, sembra il consolato di Labuan ma è Lamezia Terme [VIDEO] • Meraviglie di Calabria

“Il consolato di Labuan, la Malesia, i suoi tesori, le sue perle: in realtà è Lamezia Terme. Magia del cinema, non te ne accorgi. Ma sul set, che è un brulicare di costumi e dettagli da limare, Sandokan sì, lo riconosci subito”. Inizia così il servizio andato in onda sul Tg1 per annunciare l’uscita di una delle serie tv più attese della prossima stagione. “Come fai a non stare con Sandokan, come fai a non essere preso dalla Perla di Labuan, come fai a non soffrire con il padre della Perla quando viene portata via da casa, come fai a non ridere alla simpatia di uno Yanez?”, dice alle telecamere Rai Jan Maria Michelini, il regista. (Meraviglie di Calabria)

La notizia riportata su altri giornali

Lui stesso ha pubblicato, sui profili personali social (su Instagram un seguito di quasi 11 milioni di followes), un’immagine direttamente da una spiaggia calabrese, con lo sfondo del mare e degli aquiloni da kite surf: “Italian Sundays”, ha scritto, accompagnato da un cuore. (StrettoWeb)

Un servizio del TG1 ha mostrato il set di Sandokan ricostruito a Lamezia Terme che ha trasformato la costa calabrese nel Borneo di Salgari, e Can Yaman ha svelato tutto quello che ha dovuto imparare per interpretare il pirata leggendario. (Movieplayer)

Can Yaman danza scatenato in pista, così si riposa tra un ciak e l'altro (VIDEO)

Gossip TV Sul set massima concentrazione e nessuna pausa, ma fuori dal set il cast di Sandokan è unito e si diverte più che mai tra danze scatenate in spiaggia e buona musica. Spunta un video di Can Yaman, la nuova e sensuale Tigre della Malesia, con camicia sbottonata e jeans mentre si dimena in pista con i suoi colleghi, eccolo. (ComingSoon.it)