Sanremo 2021, svelata la strepitosa ospite della seconda serata: Amadeus l’ha annunciato in queste ore

Grande sorpresa per la seconda serata del Festival di Sanremo: annunciata in conferenza stampa l’ospite della kermesse mercoledì 3 marzo.

Manca un solo giorno all’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo.

Siamo contenti che l’artista più premiata e internazionale che abbiamo venga a Sanremo con il suo Golden Globe meritatissimo”, ha detto Amadeus.

Impazienti di rivedere esibirsi la grande Laura Pausini, continueremo a tenervi aggiornati su tutte le novità di questo Festival di Sanremo 2021

Si tratta di Laura Pausini, reduce dal trionfo ai Golden Globe: “Verrà a cantare Io Sì. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Festival ha sempre vissuto in una bolla, ma quest’anno la bolla è diventata un buco nero che l’ha inghiottito, cancellando la festa che lo ha sempre circondato. La domanda che circola a Sanremo quest’anno non è “chi vincerà il Festival?”, ma “Come se la caveranno?”. (Il Fatto Quotidiano)

Il conduttore ha dato in conferenza stampa alcune info sullo svolgimento della kermesse musicale. (Foto: Kikapress/Music: “Summer” from Bensound.com). -- 'Assembramenti e abbracci al GF Vip', scoppia la polemica in vista di Sanremo 2021 senza pubblico. (Leggo.it)

Di te #donchisciotte, sarò il tuo fedele #sanciopanza! Festival di Sanremo, Simona Ventura ospite alla finale (Sky Tg24 )

Al posto del red carpet, tende bianche covid test (più di 2000 i tamponi antigenici effettuati ad oggi). Basta fare due passi: poche luci, poca musica, nessun palco per i live, nessuna calca per autografi o selfie. (Leggo.it)

Oltre alle performance canore il pubblico della Rai avrà modo di assistere anche ad un folto parterre di ospiti che si alterneranno ai cantanti durante il corso della serata. La kermesse canora più attesa dal pubblico italiano sta per debuttare con alla guida, per il secondo anno di seguito, di Amadeus. (Yeslife)

L’offerta di mercoledì è pensata per accontentare davvero tutti i gusti del pubblico, a cominciare dal film cult di Quentin Tarantino “Django Unchained”, con il trio d’assi Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio come interpreti principali. (Tv Sorrisi e Canzoni)