I deputati del Pd visitano gli ospedali siciliani: “Ci sono numerose carenza”
"Tanti pazienti in attesa da diversi giorni" PALERMO – Carenza di medici, lunghe attese nei corridoi dei pronto soccorso, grande abnegazione da parte del personale medico e sanitario, strutture in alcuni casi vecchie e che necessitano di ammodernamenti per renderle funzionali e più efficienti, si legge in un comunicato del Partito Democratico che oggi ha iniziato il “viaggio nella sanità siciliana”, nei pronto soccorso dell’Isola. (Livesicilia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ferdinando Croce, sentiamo…(clicca qui per l’intervista) Un grande risultato atteso da circa 10 anni, che abbiamo commentato con il direttore generale dell’ASP avv. (La Tr3 )
La sanità siciliana si conferma terreno di scorribande clientelari e nepotistiche, con palesi conflitti di interesse passati sotto silenzio, le uniche operazioni che governo e vertici del settore cercano di fare su un terreno che abbisognerebbe di interventi decisi sul piano dell’organizzazione”. (BlogSicilia.it)
In assenza di opposizione in Sicilia prova a ricavarsi uno spazio politico, che sarà elettorale per le elezioni regionali del 2027, il deputato di Italia Viva Davide Faraone. Sabato mattina ha... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Non è stata ancora presentata la rete ospedaliera siciliana, attesa per la fine dell’anno. I ritardi sono dovuti prevalentemente al riordino di reparti e quindi di posti letto, non più una visione ospedale-centrica. (Tp24)
Bernardo Corradi, ex attaccante, attuale allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport durante ‘Calciomercato – L’Originale’: “Conte parte da una base di forza e brillantezza atletica che difficilmente riesci a trovare in altri allenatori. (Terzo Tempo Napoli)