Palermo, verso il Frosinone: Henry in pole, Brunori e Le Douaron sperano

Palermo, verso il Frosinone: Henry in pole, Brunori e Le Douaron sperano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News In vista della sfida contro il Frosinone, il tecnico del Palermo, Dionisi, ha diversi nodi da sciogliere Domani sarà Frosinone - Palermo, anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie B, in programma allo Stadio "Stirpe" alle ore 20.30. In vista della sfida contro la formazione ciociara, il tecnico rosanero, Alessio Dionisi, ha diversi dubbi di formazione, anche rafforzati dalla poca concretezza sotto porta della squadra, palesata soprattutto nelle ultime due uscite stagionali. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altri giornali

TuttoPalermo.net Il tecnico rosanero Alessio Dionisi è intervenuto nella classica conferenza stampa pre partita in vista della trasferta sul campo del Frosinone, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: " I risultati dicono che non stiamo andando in sesta marcia però io devo andare oltre i risultati le aspettative le ho io ed è normale che le abbia la nostra gente, le mie aspettative sono concentrate sui ragazzi ed è a loro che voglio arrivare dobbiamo insistere sulle motivazioni perché sulle prestazioni già siamo cresciuti molto e sono superiori all'inizio ora però dobbiamo essere più efficaci se le prestazioni arrivano ma non arrivano i risultati ci dobbiamo cominciare a porre delle domande perché poi dobbiamo dare delle risposte, non dobbiamo snaturarci ma dobbiamo essere efficaci in tutti i momenti della partita, dopo la partita contro il Cittadella volevo far capire che siamo stati poco efficaci sotto il punto di vista realizzativo. (TuttoPalermo.net)

Un ultimo allenamento nel quale l’osservato speciale sarà senza ombra di dubbio il centrocampista Francesco Gelli. Con la seduta di rifinitura in programma questa mattina alla “Città dello Sport” di Ferentino, il Frosinone chiuderà la preparazione all’importante e attesissima partita di domani sera allo stadio “Benito Stirpe” (fischio d’inizio alle ore 20,30) contro il Palermo (ciociariaoggi.it)

Questa squadra ha le potenzialità per fare bene; la strada è quella giusta, ma dobbiamo fare di più, dobbiamo mettere coraggio in campo. Alla vigilia della sfida contro il Frosinone, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi affronta in conferenza stampa il delicato momento della squadra. (GoalSicilia.it)

Frosinone-Palermo, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Lo stato di forma delle due squadre di Serie B Per la tredicesima giornata, del campionato di calcio cadetto di Serie B, venerdì 8 novembre 2024, alle ore 20.30, è in programma la partita tra i padroni di casa del Frosinone e la squadra ospite del Palermo (Pokeritaliaweb)

Il Frosinone torna in campo domani alle ore 20:45 con l'intento di continuare il percorso di rinascita intrapreso da qualche settimana a questa parte, ovvero da quando è arrivato mister Greco in panchina. (Today.it)

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Frosinone-Palermo. La sfida nello specifico, in programma venerdì 8 novembre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Benito Stirpe il Frosinone di Leandro Greco e il Palermo di Alessio Dionisi. (Bottadiculo)