Letizia: “Il Milan può trovare altri 1000 Leao, non il contrario. Fonseca …”

"Ma vedi, Rafa: ogni cosa ha una fine ed è il caso anche del rapporto tra te e i Milanisti, che comunque andrà, è finito per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi. A 25 anni, al tuo sesto anno qui, non può rimanere sempre tutto uguale. La scorsa estate abbiamo troncato l’era Pioli, che ti ha fatto esplodere e che ti ha reso così iconico ai nostri occhi". "Sì, ma come in ogni evoluzione, ci sono anche i difetti. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

D ue sere fa è stato Noah a fare Leao, e Rafa a fare Okafor: quando il dieci rossonero stava sfilando, sostituito, verso la panchina, ecco il colpo di classe dell’ex attaccante del Salisburgo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan prende posizione sulla questione Rafa Leao. L'attaccante portoghese, rimasto in panchina contro l'Udinese e sostituito sempre a San Siro col Bruges, è dispiaciuto. (Calciomercato.com)

Giulia Benedetti Redattore 24 ottobre - 18:09 Martedì il Milanha ottenuto il primo successo in Champions League, battendo il Club Brugge per 3-1. La vittoria ha dato respiro alla squadra, anche se non è rimasto inosservato il fatto che questo successo dei rossoneri è arrivato dopo il cambio di Rafael Leao. (Il Milanista)

“Verrà preservato per il Napoli”, Fonseca spiazza tutti: la decisione è clamorosa!

"Il Milan è Leao-dipendente", "Senza Leao il Milan non crea nulla in attacco", "Il Milan vince solo grazie a Leao". Fino a pochi mesi fa, erano queste le frasi più lette e sentite quando si parlava del Milan. (Milan News)

Calcio di rigore sbagliato da Marko Arnautovic per i nerazzurri, poi, in pieno recupero (93') il gol di Marcus Thuram. Ad oggi, i Campioni d'Italia in carica sarebbero tra le prime 8 della classifica di Champions. (Pianeta Milan)

La stagione sta per entrare nel vivo e di conseguenza c’è tantissima attesa per i match in programma. In modo particolare, il prossimo mese avrà come protagonista il Napoli di Antonio Conte. Quest’ultimo, nelle prime otto giornate ha sfidato avversarie “medio-piccole”, ma adesso è giunto il momento di fare sul serio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)