Gazzetta - Juve, difficilmente Berardi potrà tornare ad interessare

Domenico Berardi, attaccante classe 1994 del Sassuolo, punta a lasciare il club neroverde a gennaio per trovare una nuova sistemazione in Serie A, magari in un club di prima fascia. Come riportato da... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Potrebbe Il Sassuolo però non abbasserebbe le richieste e lo lascerebbe partire soltanto al suo valore di mercato oppure ad un prezzo superiore. (ilBianconero)

Non fu però quella l'unica occasione in cui Berardi è stato vicino all'addio: "Tre anni fa mi voleva l’Atalanta, ma dissi di no perché non ritenevo di essere adatto soprattutto dal punto di vista fisico a quel tipo di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Il retroscena di Berardi: “L’anno scorso volevo andare alla Juve, litigai col Sassuolo” Nell'estate 2023 Domenico Berardi è stato a lungo in trattativa con la Juventus, ma alla fine il club bianconero e il Sassuolo non trovarono un accordo. (Tutto Napoli)

Vado in una big: Berardi, adesso c’è l’ok | Torna in Serie A per lo Scudetto

Ad alimentare le possibilità di un suo rientro immediato in Serie A è stato lo stesso Berardi, che ha ammesso la sua volontà di voler tornare a competere nel massimo campionato e di voler giocare la Champions League. (FantaMaster)

Il calciatore ha confessato di aver rifiutato un club come la Dea, infrangendo la possibilità di vedere un parco attaccanti eccezionale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Quel match è stato il suo ultimo giocato in Serie A. Dopo più di un decennio Berardi abbandona la casacca neroverde: è pronto ad andare in una big del calcio italiano (Inter Dipendenza)