Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: De Martino iconico, Canale 5 vince senza gloria, Le Iene bene, Fazio in calo (ma sul podio), Riccardo Iacona incuriosisce

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 20 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Sempre al tuo fianco" su Rai 1 a "La Rosa della Vendetta" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? l’iconicità di questo programma casa mia #Affarituoi pic.twitter.com/wGjKr9tblU — giulia (@chairiflettuto) October 20, 2024 Amadeus si ferma con “Chissà Chi è” mentre De Martino con “Affari Tuoi” segna 5.163.000 spettatori (25.8%). (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Testa a testa tra Canale 5 e Rai 1 per la prima serata di domenica 20 ottobre. Terzo posto per Nove che con Che tempo che fa di Fabio Fazio ha visto sintonizzati 1.714.000 di spettatori e l'8.7% di share. (la Repubblica)

La Rai non centra il tris nella giornata di domenica 20 ottobre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. In prima serata però Sempre al tuo fianco cede a La Rosa della Vendetta (Canale 5) pur finendo davanti a Che tempo che fa condotto sul Nove da Fabio Fazio. (Virgilio Notizie)

La Rai non centra il tris nella giornata di domenica 13 ottobre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). (Virgilio Notizie)

Ascolti tv ieri (13 ottobre): De Martino inarrestabile, Ambra crolla, De Filippi e Toffanin 'asfaltano' Venier e Fialdini

Ascolti tv prime time domenica 13 ottobre 2024 – Ancora una volta ammiraglie in apnea con le serie tv che non decollano. Poco meglio Canale5 con La Rosa della Vendetta che ha totalizzato 2.567.000 spettatori con uno share del 14.4%. (Gossip e TV)

Gli ascolti tv del 21 ottobre rivelano che cos'abbia preferito il pubblico, con una sola grande costante: il successo di Fabio Fazio nonostante il passaggio al Nove. Discovery è un punto di riferimento per il pubblico che si mette davanti alla tv nella serata del giorno festivo che introduce alla nuova settimana. (DiLei)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)