Roma-Hellas Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it foto di www.imagephotoagency.it Domenica sera la Roma è attesa dalla sfida casalinga contro l'Hellas Verona, altro ostacolo verso la corsa Champions. Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. Matteo twitta amaro Tutti su #Mourinho, e ora anche il PSG ci prova. Sanno che la Roma ha una squadra talmente debole che qui, uno come lui, al momento è sprecato. (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
DRD srl Via del Monte Oppio 5, 00184, Roma (Il Romanista)
Vocegiallorossa.it Sarà l’Hellas Verona di Zaffaroni ad affrontare la Roma questa sera allo stadio Olimpico (ore 20:45). (Voce Giallo Rossa)
Dybala out, Pellegrini quasi. Sarà una Roma in grande emergenza, quella che stasera affronterà il Verona in un Olimpico esaurito per la ventiduesima volta consecutiva, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)
L’inglese ha realizzato tre gol e fornito tre assist nelle prime 9 partite dell’anno solare, deludendo contro la Cremonese in Coppa Italia, ma riuscendo a riscattarsi con il colpo di testa vincente contro l’Empoli, il primo all’Olimpico dai tempi della gara di Conference contro il Leicester. (Il Romanista)
Roma-Hellas Verona, le probabili formazioni e dove vederla in tv (Siamo la Roma)
Fuori Dybala e con Pellegrini a rischio, serve che l’inglese torni a segnare. E la Premier lo rivuole Redazione (ForzaRoma.info)