Inzaghi: “Mi sento apprezzato all’Inter, giocheremo con entusiasmo”

COVERCIANO (ITALPRESS) – “Stamattina le votazioni sono state fatte dai colleghi che ho ringraziato pubblicamente perché è grazie a loro che cerco sempre di migliorare, sfidandoci ogni domenica sui campi si cerca sempre di migliorarsi. Poi tifosi e società sanno qual è il lavoro che svolgo, mi sento apprezzato, sto molto bene all’Inter, la mia famiglia sta bene a Milano, bisogna continuare sapendo che come giusto che sia gli allenatori vengono giudicati ogni 72 ore”. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma per me meritava nettamente Gian Piero Gasperini, se prendiamo in considerazione anche altri parametri". (Fcinternews.it)

Un livello che è stato raggiunto anche grazie al lavoro di mister Simone Inzaghi, il quale ha ricevuto il premio di Panchina d’Oro per la stagione 2023/24. (Il Nerazzurro)

A votare sono proprio gli allenatori e la loro preferenza determina il tecnico più vincente del campionato precedente: "Simone Inzaghi ha vinto per la prima volta la Panchina d’Oro, premio di prestigio perché assegnato dalla FIGC sulla base dei voti degli altri allenatori ma anche premio assurdo nella tempistica, visto che riguarda quanto fatto l'anno scorso. (fcinter1908)

VIDEO - Inzaghi sull'esonero di Thiago Motta: "Mi spiace, tornerà presto"

Inter, Simone Inzaghi: "Dedico la Panchina d'Oro alla mia famiglia. Si gioca tantissimo, non li vedo mai" (Eurosport IT)

Il presidente dell'Inter, all'ingresso della sede della Lega, è tornato sulla Panchina d'oro assegnata ieri al tecnico dell'Inter "Meritato, molto felici per lui perché se l'è meritato ampiamente. (fcinter1908)

Simone Inzaghi tende la mano a Thiago Motta dopo l'esonero del collega: "Lo stimo, penso che tornerà presto perché è molto bravo". (Goal Italia)