Aurora Ruffino, da “Braccialetti rossi” a un romanzo: «Ho perso mia mamma quando avevo 5 anni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla tv alle librerie. Aurora Ruffino cambia. L'attrice, famosa per aver interpretato Cris nella serie tv Braccialetti Rossi, ha scritto un romanzo, Volevo salvare i colori, edito da Rizzoli e uscito l'8 ottobre. Un libro la cui protagonista, Vanessa, vive lo stesso dolore che lei ha provato quando aveva (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri media
Qualcuno ci mette anni, qualcuno non ci arriva mai, io a 30 anni mi sono fatta delle domande sul senso della vita, perché è necessario indagare l’ombra». «Ognuno nella propria vita fa un viaggio verso la consapevolezza, vale per tutti. (leggo.it)
Aurora Ruffino a La volta buona Aurora Ruffino è stata ospite di Caterina Balivo nella puntata del 27 novembre insieme a Massimo Lopez e Tullio Solenghi, in scena con lo spettacolo “Dove eravamo rimasti”. (leggo.it)
Sabato 30 Novembre alle ore 18:00 presso la Libreria Ubik (Tavella), sarà presentato il libro di Aurora Ruffino, “Volevo salvare i colori” edito Rizzoli. Converserà con l’autrice la giornalista Maria Chiara Caruso. (Il Lametino)
ROMA – Parte da qui la nostra collaborazione con La Domenica dell’Attore: per il primo incontro esclusivo, Aurora Ruffino si racconta al nostro Eugenio Grenna partendo dal suo debutto letterario con il romanzo Volevo salvare i colori, ma c’è spazio anche per una carriera che l’ha vista protagonista ne La solitudine dei numeri primi, Braccialetti rossi, senza dimenticare il suo ritorno sul set con La lunga notte – La caduta del Duce in cui interpreterà Maria José del Belgio. (The Hot Corn Italy)
La talentuosa interprete di successi televisivi come "Noi" e "Questo nostro amore" ha esordito con un'opera che contiene uno spunto autobiografico. Anche lei, come la giovane protagonista del suo romanzo, è cresciuta col peso dell'assenza dei suoi genitori (Sky Tg24 )