Attacco ucraino a Sebastopoli. Colpita la sede della marina russa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Euronews Italiano ESTERI

La dinamica del raid e le persone coinvolte non sono state chiarite. La polizia evacua i cittadini dal centro della città L'esercito ucraino ha rivendicato l'attacco missilistico che ha colpito la sede della marina russa a Sebastopoli, la principale città della Crimea, regione annessa illegalmente da Mosca nel 2014 dopo l’esautorazione del presidente ucraino, Viktor Janukovich, da parte del parlamento di Kiev (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altri media

L'esercito ucraino ha rivendicato "l'attacco riuscito" al quartier generale della flotta russa a Sebastopoli in Crimea. Dalle prime indicazioni, l'attacco è stato causato da un missile Storm Shadow. (Gazzetta di Parma)

Lo scrivono i siti delle pubblicazioni ucraine pubblicando video e foto. "La città di Sebastopoli è stata attaccata con missili Storm Shadow", avrebbero affermato su Telegram i filorussi in Crimea, riferisce Unian. (Tiscali Notizie)

"Sul quartier generale della flotta, i nemici hanno lanciato un attacco missilistico", si legge nel messaggio, " tutti i servizi di emergenza sono arrivati sul posto. Nelle immagini i pennacchi di fumo dopo l'offensiva (Corriere TV)

Guerra Ucraina. Mosca ha indicato che le forze russe di mantenimento della pace non sarebbero intervenute nell'operazione militare dell'Azerbaigian nel Nagorno-Karabakh, nonostante i precedenti legami di sicurezza della Russia con l'Armenia. (ilmessaggero.it)

Lo ha affermato il governatore filorusso della regione Mikhail Razvozhaev in un messaggio via Telegram, come riporta Ria Novosti. “Sul quartier generale della flotta, i nemici hanno lanciato un attacco missilistico”, si legge nel messaggio, ” tutti i servizi di emergenza sono arrivati sul posto. (LAPRESSE)

Agenzia – L’esercito ucraino ha rivendicato “l’attacco riuscito” al quartier generale della flotta russa a Sebastopoli in Crimea. Secondo quanto scrive Rbc Ukraine, l’edificio sarebbe stato distrutto. Dalle prime indicazioni, l’attacco è stato causato da un missile Storm Shadow. (La Sicilia)