Golden Globes 2025 i vincitori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è conclusa la grande serata dei Golden Globes 2025 che ha visto premiare il meglio del piccolo e del grande schermo. La cerimonia – condotta dalla stand-up comedian Nikki Glaser – ha visto trionfare The Brutalist come il Miglior Film Drama diretto da Brady Corbet (premio alla regia) e con protagonista Adrien Brody (vincitore del Golden Globe). Nella sezione Comedy/Musical la Golden Globes Foundation ha assegnato la vittoria a Emilia Pérez (che aveva fatto record di ben 10 nomination), la pellicola di Jacques Audiard (Miglior Regia) premiata anche come miglior titolo internazionale (nulla da fare per il nostro Vermiglio di Maura Delpero) e la performance da non protagonista di Zoe Saldana (Taxidrivers.it)
La notizia riportata su altre testate
Sul red carpet sfilano le stelle più luminose del cinema e della televisione, che trasformano questa passerella in ... (Panorama)
Il mondo del cinema e della televisione è in fermento per la 82ª edizione dei Golden Globe, che si terrà il 5 gennaio 2025 al Beverly Hilton di Beverly Hills, in California. A condurre questa prestigiosa cerimonia sarà la brillante Nikki Glaser, prima donna a salire sul palco dei Golden Globe come "unica" presentatrice. (DiLei)
Come da tradizione i primi giorni di gennaio a Hollywood sono già all'insegna del red carpet. Precisamente di quello dei Golden Globes, i celebri premi ritenuti per definizione l'anticamera dei premi Oscar e che, in questo inizio 2025, sono giunti alla loro 82esima edizione. (Grazia)