Lazzari ricorda la vittoria di Anfield: "È stata un'emozione indescrivibile"

Lazzari ricorda la vittoria di Anfield: "È stata un'emozione indescrivibile" Il Bologna stasera sarà di scena ad Anfield, contro il Liverpool in Champions League, dove pochissime italiane sono riuscite a portare a casa un risultato positivo. Una di queste è l'Udinese, era la stagione 2012/2013 e il club riuscì in Europa League a trionfare 2-3. In quella partita c'era anche Andrea Lazzari, ex centrocampista ha ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre testate

In questo articolo si possono trovare i pronostici Liverpool-Bologna, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League, si disputerà martedì 2 ottobre alle 21:00 ad Anfield Road. (Goal Italia)

Il bilancio di Federico Chiesa con il Liverpool è di poco meno di 90 minuti. (Calciomercato.com)

Dopo i messaggi di Gianni Morandi, di Matteo Lepore e Pier Ferdinando Casini, anche il cantante Cesare Cremonini invia un video esclusivo a il Resto del Carlino, in cui si vede che è in viaggio verso Liverpool per assistere a una partita che, comunque andrà, è già nella storia. (il Resto del Carlino)

Ad Anfield il Bologna esce sconfitto a testa alta: un gol per tempo per il Liverpool

E’ tornato l’evento Bar Carlino, la nostra diretta pre partita di Champions League. – Battute, riflessioni e pronostici: tutto legato da un sottile filo rossoblù. (il Resto del Carlino)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Ad Anfield il Bologna esce sconfitto a testa alta: un gol per tempo per il Liverpool A Liverpool c'è un bel Bologna che però deve arrrendersi alle reti di Mac Allister e Salah che valgono la vittoria dei Reds. (Tutto Napoli)