Mercato Juve, svolta nella trattativa Dorgu-Man United: la decisione del calciatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Juve, svolta nella trattativa Dorgu-Man United: la decisione del calciatore Il polivalente esterno danese ha deciso il suo futuro: la Juve è costretta a rivedere i suoi progetti in sede di mercato Brutte notizie per il mercato della Juve. Dopo aver tesserato ufficialmente Renato Veiga, il club bianconero è costretto a rinunciare a ogni speranza per l'acquisizione di Patrick Dorgu. Il poliedrico esterno danese del Lecce è ormai al centro delle cronache per un trasferimento al Manchester United. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre fonti
Dorgu al Manchester United. C’è la svolta decisiva: i due club hanno trovato l’accordo economico sulla parte che gli inglesi devono versare subito al Lecce (così da poterli reinvestire). (Calcio Lecce)
Il trasferimento si chiude con cifre da record per il club salentino: un’operazione complessiva da 40 milioni di euro, di cui 35 milioni immediati e 5 milioni di bonus legati alla qualificazione del Manchester United alle competizioni europee di prima fascia. (Salento News)
Obiettivo del Napoli di Antonio Conte da diverso tempo, c'è il rischio che Patrick Dorgu alla fine giunga ad un'altra destinazione. Il danese è nelle grazie del Manchester United che tratta da giorni con il Lecce per acquistarlo a gennaio: nelle prossime ore ci sarà una nuova offerta del club inglese, con il calciatore che ha già l'accordo sul contratto. (Tutto Napoli)
LECCE – Il mercato del Lecce è entrato nel vivo. Si tratta del terzino destro Danilo Veiga, classe 2002, e del difensore centrale Tiago Gabriel Coelho Oliveira, classe 2004, entrambi portoghesi prelevati dall’Estrela Amadora. (TeleRama News)
Patrick Dorgu è sempre più vicino al Manchester United. Questo è l’ultimo aggiornamento da Matteo Moretto: “Il Manchester United alzerà l’offerta per Patrick Dorgu a 36-37 milioni di euro bonus compresi. (SOS Fanta)
Il Lecce cede alle pressioni del Manchester United e realizza la più grande plusvalenza della storia: Dorgu passa da subito ai Red Devils per 40 milioni di euro, 35 + 5 di bonus. I giallorossi avrebbero voluto trattenerlo sino a giugno, come preannunciato dal capo dell’area tecnica Pantaleo Corvino, e ribadito domenica dal presidente Sticchi Damiani, domenica prima di Lecce Inter. (norbaonline.it)