Esonero Nesta, il Monza ufficializza

Sembrava ricevere segnali di permanenza Alessandro Nesta ma all’indomani della sconfitta con la Juventus che ha significato ultimo posto in classifica per il Monza, la società brianzola ha ufficializzato l’esonero del quarantottenne romano. Ecco il brevissimo comunicato: AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Il nuovo tecnico ha un contratto con il club biancorosso fino al 30 giugno 2027 (Pianetagenoa1893.net)

La sconfitta in casa contro la Juventus sarà l'ultima gara di Alessandro Nesta sulla panchina del Monza. L'allenatore è stato esonerato ed ha già salutato la squadra. La dirigenza ha scelto come sostituto Salvatore Bocchetti, che verrà annunciato a breve. (Sky Tg24 )

Quella del Monza é la quinta panchina che salta dall'inizio del campionato di serie A. Il primo a perdere il posto é stato Daniele De Rossi, esonerato dalla Roma lo scorso 18 settembre (dopo la 4/a giornata), per sostituirlo con Ivan Juric, a sua volta licenziato dopo due mesi. (Sport Mediaset)

Quale colpo di mercato i tifosi vorrebbero trovare sotto l’albero?

Al suo posto è stato nominato Salvatore Bocchetti. "AC Monza comunica che Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore della Prima Squadra biancorossa, con un contratto fino al 30 giugno 2027", si legge. (Adnkronos)

Il Monza esonera Nesta. Leggo in apertura: "La maledizione dei campioni" (TUTTO mercato WEB)

Quale colpo di mercato i tifosi vorrebbero trovare sotto l’albero? Sogno Hancko per i bianconeri, Nico Paz primo nella lista dei nerazzurri. Tutti i risultati del sondaggio Ecco una panoramica dei giocatori più votati (Terzo Tempo Napoli)