L’onda rossa manda Bitcoin alle stelle e ora il token vale più dell’argento

Ennesimo record per la quotazione di Bitcoin in dollari, che nelle scorse ore è arrivata a superare di slancio i 93.000 dollari. Mentre scriviamo, si è assestata in area 91.150 dollari. A dare ulteriore impulso al token è stata l’ufficialità della cosiddetta “onda rossa” negli Stati Uniti. Il lento spoglio nei seggi ha confermato la vittoria del Partito Repubblicano anche alla Camera dei Rappresentanti. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ultim'ora news 13 novembre ore 20 (Milano Finanza)

Un messaggio positivo su Bitcoin e l'industria blockchain è stato, infatti, un elemento importante della campagna presidenziale di Trump. Il controllo del Senato e della Camera dei Rappresentanti potrebbe facilitare l'attuazione di normative favorevoli all'industria delle criptovalute. (XTB)

Anche se non manca chi nel settore crede in un ulteriore rialzo Tuttavia, dopo la frenesia iniziale, gli esperti invitano alla prudenza. (Milano Finanza)

Crollo Bitcoin e crypto: CORREZIONE spaventa i super bullish. È davvero tutto finito?

Dalle elezioni USA viene fuori il miglior quadro possibile per il mondo crypto e Bitcoin. Non solo la vittoria di Donald Trump, ma anche una configurazione in termini di commissioni congressuali. Secondo quanto è stato riportato da The Block, gli attuali risultati delle urne garantirebbero ai repubblicani il controllo della commissione servizi finanziari, che si occupa tra le altre cose anche di controllare l’operato di SEC. (Criptovaluta.it)

Non esistono scenari negativi per Bitcoin e crypto che arrivano dal mondo macro? Tra poche ore ne sapremo di più sull’inflazione USA, che dovrebbe condizionare le prossime scelte di Federal Reserve, un evento che, avviato il ciclo ribassista sui tassi, viene seguito per ovvi motivi molto da vicino. (Criptovaluta.it)

Il down market di Bitcoin e crypto preoccupa tutti: ma cosa sta succedendo? L'analisi. (Criptovaluta.it)