Europei 2024, il tabellone dei quarti di finale e le date delle partite

Europei 2024, il tabellone dei quarti di finale e le date delle partite
Sky Tg24 SPORT

La Turchia è l'ultima squadra a passare il turno grazie alla doppietta di Demiral. Le otto squadre qualificate si scontreranno nelle giornate di venerdì 5 luglio e sabato 6 luglio Con la doppietta di Demiral e il “miracolo” turco che permette alla squadra di Montella di passare ai quarti di finale, il tabellone di questo Europeo di Germania è ora completo. Le otto squadre qualificate si scontreranno nelle giornate di venerdì 5 luglio e sabato 6 luglio. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Trenta giorni esatti, nei quali la Rai accompagnerà i telespettatori “dentro” l’edizione 2024 del Campionato Europeo di calcio, che si svolgerà in Germania, dove gli Azzurri di Luciano Spalletti arrivano da campioni in carica, dopo il titolo conquistato nel 2021 nella indimenticabile notte di Wembley contro l’Inghilterra. (Digital-Sat News)

Sono rimaste le migliori otto d’Europa. Ci si gioca il trono del continente, per succedere all’Italia vincitrice a Wembley tre anni fa: rimangono in otto a giocarsi ancora l‘Europeo 2024. Andiamo ad analizzare il tabellone delle squadre rimaste. (OA Calcio)

Gli Europei 2024, che si stanno giocando in Germania, sono arrivati ai quarti di finale, i quali cominceranno venerdì, 5 luglio. In campo alle 18 i padroni di casa contro la Spagna, mentre alle 21 toccherà a Portogallo e Francia. (Cagliari News 24)

EURO 2024, tutto pronto per i quarti di finale: ecco le partite in onda sulla Rai

Nel tabellone dei quarti di finale si torna in campo venerdì 5 e sabato 6 luglio. (Fanpage.it)

Spagna-Germania, Portogallo-Francia, Inghilterra-Svizzera e Olanda-Turchia: queste le prossime partite in agenda nel massimo torneo continentale calcistico europeo. Ma qual è in assoluto la squadra favorita per alzare il trofeo a Berlino il prossimo 14 luglio? Andiamo a vedere le quote. (OA Calcio)

Si parte con la sfida inaugurale tra i padroni di casa della Germania e la Scozia. A tre anni di distanza dal successo dell’Italia nella finalissima di Wembley del 2021 contro l’Inghilterra, le Nazionali si preparano a vivere una nuova edizione del Campionato europeo. (Calcio e Finanza)