Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F | La recensione del film Netflix

ROMA – Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) torna a pattugliare le strade di Beverly Hills. Dopo che la vita di sua figlia avvocato è stata minacciata dagli uomini del Cartello, lei (Taylour Paige) e Foley fanno squadra con un nuovo partner, il Detective Bobby Abbott (Joseph Gordon-Levitt), e i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per svelare un complotto. Parte da qui Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto capitolo della saga di Beverly Hills Cop diretto da Mark Molloy al suo debutto in un lungometraggio, disponibile su Netflix (The Hot Corn Italy)

Su altri media

Un piedipiatti a Beverly HillsAxel F, recensione: Eddie Murphy torna in un godibile mix di azione e commedia (solo su Netflix) (Cineblog)

Dopo 30 anni, su Netflix il nuovo capitolo di “Un piedipiatti a Beverly Hills” “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F” Credit: Netflix Giulia Ausani Vi ricordate Axel Foley, mitico poliziotto interpretato da Eddie Murphy nella trilogia di “Un piedipiatti a Beverly Hills”? È tornato. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Complice l’effetto nostalgia, questa nuova avventura ha conquistato un po’ tutti, anche grazie al nuovo partner della squadra, interpretato da Joseph Gordon-Levitt, che presta il volto al detective Bobby Abbott (leggo.it)

Beverly Hills Cop 4, Kevin Bacon su Eddie Murphy: "Lavorare con lui era nella mia lista di cose da fare prima di morire!"

Axel F è in streaming su Netflix: Kevin Bacon è il cattivo di questo Beverly Hills Cop 4, e a People ha spiegato perché per lui era obbligatorio lavorare prima o poi col mitico Eddie Murphy. (ComingSoon.it)

Il regista di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F) Mark Molloy ha rilasciato un’intervista all’Hollywood Reporter in cui ha spiegato, fra le altre cose, perché ha sempre risposto “No” alle proposte che il leggendario produttore Jerry Bruckheimer gli ha fatto, negli anni, in merito a delle collaborazioni professionali. (BadTaste.it Cinema)

ROMA – Un eroe degli anni Ottanta? Senza dubbio. Dopo che la vita di sua figlia è minacciata, Foley fa squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e ovviamente anche con i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per sventare un complotto. (The Hot Corn Italy)