Si dimette Pinto il ct del Costarica

Dopo aver portato ai quarti di finale ai Mondiali in Brasile il suo Costarica Jorge Luis Pinto ha annunciato che la sua avventura sulla panchina della nazionale centramericana è finita, dopo tre anni. In una conferenza stampa a San José, il tecnico colombiano, ... (La Stampa)

Su altre fonti

In una conferenza stampa a ... (Corriere dello Sport.it)

Ai Mondiali aveva stupito tutti alla guida del suo Costarica, portandolo fino ai quarti di finale, ma ora l'avventura di Jorge Luis Pinto sulla panchina della nazionale centramericana è finita, dopo tre anni. (Il Messaggero)

- (Adnkronos/Dpa) -Il tecnico colombiano Jorge Luis Pinto si è dimesso da ct della Costa Rica per divergenze con i vertici della Federcalcio locale. San José, 25 lug. (Adnkronos)

Jorge Luis Pinto, autore del miracolo dei Ticos ai Mondiali di Brasile 2014 ha annunciato in una conferenza stampa a San JoSè di non aver trovato l'accordo con la federazione per il rinnovo del suo contratto ... (Sportevai.it)

Non avendo trovato un accordo con la Federazione, l'allenatore della Costa Rica Jorge Luis Pinto ha deciso di lasciare il suo posto. (RSI.ch Informazione)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)