LIVE DAI CAMPI – Neres, Tomori, Chukwueze, Lautaro, C. Augusto, Calhanoglu, Abraham: le novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Dopo il pari nel derby di Coppa Italia, il Milan ospita la Fiorentina e Conceicao pensa ad alcune novità. Tomori può tornare titolare al fianco di Thiaw; Walker e Theo verso la conferma come terzini. Anche perché ricordiamo che manca Jimenez per squalifica. Come riportato da Sky, oggi indisposizione per Reijnders (mal di stomaco), è tornato a casa poco dopo l'inizio dell'allenamento: si capirà domani mattina se sarà o meno disponibile. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

– Serata delle grandi emozioni per Milan-Fiorentina con i viola che vogliono continuare la serie di vittorie dopo il successo sulla Juventus e quello sull’Atalanta. Per quanto riguarda la formazione viola, mister Palladino punta sulle certezze di questa ultima fase, con Parisi ancora al posto di Gosens (il tedesco accusa ancora un leggero fastidio a un ginocchio) e la coppia Kean-Gudmundsson a guidare l’attacco. (Quotidiano Sportivo)

Un'impresa, un sogno: chiamatela come volete, ma la Viola punta in alto. La Fiorentina dopo aver battuto consecutivamente, nell'ordine, Juventus ed Atalanta viaggia verso San Siro e la sfida contro il Milan di Sergio Conceicao con un unico grande obiettivo: continuare a stupire. (Violanews)

Massimo Caputi ha rilasciato un’intervista in esclusiva a MilanNews24. Dalla questione DS, alla Nazionale, passando per nuovo allenatore e la semifinale di Coppa Italia con l’Inter. Queste alune dellesue parole: Caputi in esclusiva a MilanNews24, queste le sue parole sulla questione direttore sportivo, sulla Coppa Italia e tanto altro (CalcioNews24.com)

«Penso il 50%, non credo ci sia una favorita. Un pensiero sulla semifinale di Coppa Italia: alla luce del pareggio di mercoledì, quante chance di qualificazione ha il Milan? (InterNews24.com)

Il Milan, reduce dal pareggio 1-1 nell'andata di semifinale di Coppa Italia nel derby contro l'Inter, si rituffa sul campionato con l'obiettivo di rientrare nella lotta per l'Europa. (la Repubblica)

Theo Hernandez Milan, spunta un clamoroso scenario: la società ha fatto presente al terzino di poterlo tenere anche a scadenza di contratto (CalcioNews24.com)