Virgin Radio smentisce la notizia della morte di Massimo Cotto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da anni protagonista del mattino di Virgin Radio, la sua carriera di giornalista e conduttore ha spaziato dalla Rai a Radio 24, fino a Radio Capital. Proprio l'emittente 'Style Rock' dove è in onda con Antonello Piroso e Dr Feelgood ha diramato un comunicato che smentisce la scomparsa, pur confermandone un momento difficile. Lo alleghiamo - senza aggiungere commenti - qui in coda. Per comunicati e segnalazioni: email protected (FM-world)
Ne parlano anche altri giornali
Nella mattinata di sabato 27 luglio diverse testate avevano pubblicato la notizia della morte di Massimo Cotto, giornalista e speaker radiofonico di Asti. La notizia è stata smentita da Virigin Radio con un comunicato ufficiale (Quotidiano Piemontese)
A smentire è infatti oggi la stessa radio, attraverso un comunicato ufficiale diffuso pochi minuti fa: "Virgin Radio smentisce la notizia della morte di Massimo Cotto", si legge. In queste ore su svariate testate è circolata la notizia della morte di Massimo Cotto, speaker di Virgin Radio. (Today.it)
Virgin Radio, Massimo Cotto non è deceduto: la smentita dell'emittente La carriera radiofonica di Massimo Cotto (Virgilio Notizie)
Radio Radio, durante la pandemia Covid, aveva pubblicato contenuti che criticavano le scelte di Conte e Speranza in relazione alla gestione dell'emergenza e aveva messo in dubbio l’efficacia dei vaccini e delle misure di contrasto al Covid indicate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. (Il Giornale d'Italia)