Scontro frontale sul rettilineo, muore 49enne
CASARILE. Tragico scontro frontale, sabato sera, sulla ex statale dei Giovi. Il bilancio è di un morto e tre feriti, tra cui una donna in condizioni molto gravi. La vittima è un sudamericano che aveva 49 anni e abitava a Linarolo. In auto con lui c’era una donna di 53 anni, ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Niguarda di Milano. Feriti anche un uomo di 75 anni e la moglie di 73 anni. (La Provincia Pavese)
La notizia riportata su altre testate
Il punto esatto è il tratto di ex statale 35 «Dei Giovi» che costeggia il naviglio Pavese nel territorio comunale di Casarile, nella città metropolitana di Milano. Uno schianto violentissimo, che ha lasciato un morto e una donna in condizioni disperate. (Corriere Milano)
Si chiamava Javier Toledo Garcia 49enne di origine dominicana, residente a Linarolo in provincia di Pavia, l’uomo che ha perso la vita sabato pomeriggio nel grave incidente stradale avvenuto lungo l'ex strada statale 35 dei Giovi, all’altezza di Casarile (IL GIORNO)
L’incidente è accaduto intorno alle 18.40 sul tratto di strada che costeggia il Naviglio Pavese. Terribile incidente stradale ieri sera a Casarile lungo l’ex strada statale 35 dei Giovi. (IL GIORNO)
Incidente a Milano, morto un uomo Chi sono la vittima e la donna ferita (Virgilio Notizie)
Sono state coinvolte due automobili, che in base a una prima ricostruzione si sarebbero scontrate frontalmente dopo che uno dei due veicoli ha … (La Repubblica)
Un terribile incidente stradale si è verificato ieri sera poco dopo le 18.30 sulla statale dei Giovi nel tratto tra Binasco e Casarile che costeggia il Naviglio Pavese. La dinamica dell’incidente è ancora da definire. (PocketNews.it)