Calhanoglu infortunio, tutto tace dalla Turchia: ore di attesa per l’Inter!

L’Inter vorrebbe riavere al più presto il suo Hakan Calhanoglu, uscito nuovamente acciaccato da Turchia-Galles. Il punto della situazione e le novità in merito al rientro. LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu continua a lasciare col fiato sospeso l’Inter. apprensione ieri sera, nel corso di Turchia-Galles, quando il regista ha lasciato anticipatamente il campo per un fastidio alla coscia sinistra. Come emerso nel post-partita, infatti, il centrocampista ha sentito pizzicare nello stesso punto in cui ha accusato l’ultimo infortunio con l’Inter, risalente alla gara contro la Roma dello scorso 20 ottobre. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

La Federazione turca allarma l'Inter: "Calhanoglu non si è allenato oggi". Le sue condizioni "Il capitano Hakan Calhanoglu non ha preso parte alla seduta d'allenamento, dato che ha iniziato i trattamenti causati dal suo infortunio all'inguine": così la Federazione calcistica turca dal proprio profilo ufficiale ha reso noto che il centrocampista dell'Inter non si è allenato oggi. (TUTTO mercato WEB)

L’intervento, giudicato eccessivo dall’arbitro Taylor, costa caro al centrale che tornerà subito a Castel Volturno. Stop in nazionale per il kosovaro: ammonizione fatale al 67′ contro la Romania. Già domani in campo con Conte (Napolipiu.com)

La sosta per le nazionali sta diventando un vero incubo per Simone Inzaghi. Ad Appiano Gentile c’è preoccupazione per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il turco ha lasciato l’ultimo match della nazionale in anticipo per un piccolo problema fisico e il rischio è quello di uno stop non breve. (InterLive.it)

Calhanoglu, oggi le visite: un timore e una speranza per l’Inter – TS

Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'infortunio patito da Hakan Calhanoglu in Nations League durante Turchia-Galles non sembra essere grave. (fcinter1908)

L'Inter è in ansia per le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è stato sostituito alla fine del primo tempo della partita di Nations League contro il Galles.Lo stesso Calhanoglu ha confermato: "Ho sentito pizzicare nello stesso punto in cui avevo avuto fastidio e ho preferito non correre rischi, domenica farò una risonanza magnetica". (Calciomercato.com)

TIMORE – “Ho sentito pizzicare e mi sono fermato“, con queste parole Hakan Calhanoglu ha spiegato il motivo del cambio all’intervallo della sfida tra la sua Turchia e il Galles in UEFA Nations League, terminata 0-0. (Inter-News)