Milan, con Zirkzee altra occasione persa. Ma il problema non sono le commissioni

Ecco, però, arrivare le prime grane. Il Milan, infatti, avevo discusso sia con il Bologna e sia con Zirkzee, ma non ancora con il suo agente, ovvero Kia Joorabchian. Quest'ultimo è così entrato in scena, inserendo nell'affare le famosi, e atroci, commissioni. Il procuratore del centravanti olandese chiedeva ben 15 milioni di euro, una cifra ritenuta fin troppo alta dalla dirigenza del Diavolo, e ha rallentato l'intera trattativa, permettendo l'inserimento di altre squadre interessate, ovvero il Manchester United. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Zirkzee Milan, pista sempre più COMPLICATA: questo FATTORE ha condizionato la trattativa. Tutti i dettagli È ormai sfumata la trattativa che avrebbe portato Zirkzee in rossonero. L’attaccante del Bologna sembrerebbe a un passo dal Manchester United. (Milan News 24)

Joshua Zirkzee è a un passo dal Manchester United, pronto a chiudere l'operazione in queste prossime settimane per portare l'olandese in Premier League. Un altro aggiornamento di mercato in merito a questa trattativa arriva anche dal giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. (Milan News)

Affare Zirkzee, Il Manchester United è molto vicino a chiudere l'operazione, decisivo Ten Hag nella trattativa Zirkzee è ormai lontano dal Milan con il Manchester United pronto a chiudere l'operazione per portare l'olandese in Inghilterra. (Milan News)

Il Manchester United si avvicina a Zirkzee: ok a ingaggio e commissioni, le novità

Il Manchester United sta spingendo con grande forza per superare il Milan nella corsa a Joshua Zirkzee e in queste ore il sorpasso sta diventando concreto. La clausola rescissoria da 40 milioni di euro è attivabile per tutti e, a differenza dei rossoneri, i Red Devils hanno aperto al pagamento dei 15 milioni di euro di commissioni al suo agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

Il Manchester United ha avvisato il Bologna verbalmente: pagherà la clausola rescissoria per Joshua Zirkzee. Il club inglese punta sul calciatore rossoblù che ha una clausola di 40 mln sul contratto. Eva A. (fcinter1908)

Il Milan, frenato dallo scoglio commissioni, è sempre più lontano dal centravanti del Bologna: come riporta Fabrizio Romano, infatti, ora il Manchester United avanza rapidamente per Joshua Zirkzee. Marco Astori 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 19:49) (SOS Fanta)