Calciomercato Napoli – Kvara verso il PSG? Ecco cosa c’è di vero

Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e nel frattempo si avvicina alla chiusura dell’affare Kvarastkhelia Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Roma”, il Paris Saint-Germain (PSG) sarebbe interessato ad acquisire Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli già nel mercato di gennaio. In risposta a questa possibile cessione, il Napoli avrebbe individuato in Federico Chiesa il sostituto ideale per l’esterno georgiano. (notiziecalciomercato.eu)

Su altri giornali

Cessione Kvaratskhelia – Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al PSG già in questa finestra di mercato. Nonostante stiano cercando di rinnovargli il contratto, le trattative non sono ancora andate a buon fine, e la recente esplosione di Neres avrebbe portato la dirigenza a riflettere su un possibile sacrificio immediato del georgiano. (FantaMaster)

Pronto un contratto di 4 anni da 11 milioni a stagione fino al 2029. Dubito che l'offerta sia da 100 milioni, ma 80 milioni più Skriniar potrebbe essere un'ottima soluzione. (Napoli Magazine)

Il Psg è tornato alla carica per il campione georgiano, da sempre la sua destinazione preferita. NAPOLI – Clamoroso colpo di scena per quanto riguarda il mercato del Napoli. (ilmessaggero.it)

Cammaroto: “PSG pronto all’affondo decisivo per Kvaratskhelia e vuole inserire Skriniar nell’affare”

Un’analisi dettagliata della classifica di Serie A alla 19° giornata, depurata dagli errori arbitrali, vede il Napoli in testa nonostante i numerosi episodi sfavorevoli. (Napolipiu.com)

Il focus è stato la possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia, noto come Kvara, con l’interesse del PSG sempre più forte. Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha affrontato il tema caldo del mercato del Napoli durante l’intervento a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero. (Terzo Tempo Napoli)

Cammaroto: Skriniar è un difensore forte e ben conosciuto da Antonio Conte che lo ha avuto all’Inter Ore caldissime per il mercato del Napoli. Giovanni Manna tratta l’operazione che può ribaltare il Napoli già a gennaio e lanciarlo nella corsa scudetto. (Terzo Tempo Napoli)