Sinner ride e si batte la mano sul petto: "Ora speriamo di alzare il livello"
Jannik Sinner ha vinto 25 delle ultime 26 partite sul circuito. Una macchina da guerra. Vittoria a Cincinnati, vittoria agli Us Open, finale a Pechino (sconfitto da Alcaraz), vittoria a Shanghai, vittoria a punteggio pieno nel round robin qui a Torino. Il tris alle Finals è stato confezionato senza perdere nemmeno un set. Quando termina la partita con Medvedev, il numero 1 del mondo si scioglie finalmente in un bel sorriso e, osannato dal pubblico dell’Inalpi Arena, si batte la mano sul petto. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Jannik e Mark perdono e, per punizione, vengono presi a pallate spalle al campo. (Corriere della Sera)
E' bastato un set solo, sei giochi, e voilà, seconda semifinale di fila nel "torneo dei maestri". (Rai Storia)
Jannik Sinner batte oggi Daniil Medvedev nel match della terza giornata del gruppo Ilie Nastase alle Atp Finals 2024 di Torino e si qualifica per le semifinali come primo del girone. Il numero 1 del mondo, già certo della posizione e della qualificazione prima ancora dell'incontro, supera il russo per 6-3, 6-4 in 1h13' e archivia la prima fase del torneo con 3 vittorie in altrettanti incontri. (Adnkronos)
Ultimo appuntamento per Jannik Sinner nel girone Nastase delle ATP Finals di Torino, che è già sicuro del passaggio alle semifinali. Il 2-1 di Fritz contro De Minaur, infatti, ha regalato all'italiano numero uno al mondo il pass per la fase successiva, qualsiasi sarà il risultato contro Medvedev nel terzo match dell'Inalpi Arena, con il 23enne di Sesto Pusteria che potrà giocare tranquillo. (Sport Mediaset)
Qualunque dovesse essere il risultato finale di questo match, anche nella peggiore delle ipotesi, una sconfitta 0-2 con Medvedev, l'azzurro sarà secondo nel girone Nastase. Prima ancora di giocare la terza partita del Round Robin, Jannik Sinner si è qualificato alle semifinali delle Atp Finals di Torino (ilmattino.it)
Primo obiettivo centrato per Jannik Sinner. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 14 novembre, l'azzurro si è qualificato alle semifinali delle Atp Finals 2024. Un risultato che, sommato alle vittorie di Sinner nella gara di esordio contro l'australiano e al bis contro lo statunitense, ha fatto superare il turno all'azzurro che ora aspetta il suo prossimo rivale dai risultati dei match del "girone Newcombe" che si giocheranno domani, venerdì 15 novembre. (Today.it)