Guida Michelin 2025, la Costa d’Amalfi guadagna una Stella e ne perde due. Ci sono Salerno e Baronissi

Guida Michelin 2025, la Costa d’Amalfi guadagna una Stella e ne perde due. Ci sono Salerno e Baronissi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Sardegna resta a bocca asciutta. Trentasei sono state in totale le stelle assegnate oggi dalla Guida Michelin per il 2025 nella scenografia del Teatro Comunale Pavarotti-Freni con Giorgia Surina nel ruolo di presentatrice: una novità tre Stelle, che porta i ristoranti tre stelle della penisola a quota 14, 2 nuovi ristoranti due Stelle e 33 ristoranti con una Stella Michelin. (L'Unione Sarda.it)

Sul palco del teatro Pavarotti Freni di Modena a presentare i grandi chef e i loro locali stellati c’era Giorgia Surina, la nota conduttrice televisiva (Sky Tg24 )

Ma era lecito aspettarsi un po’ più coraggio dall’edizione 2025 della Rossa, presentata con grande pompa e qualche gaffe (vedi l’inversione dei nomi di Roberto Di Pinto ed Enrico Croatti da parte della trepidante presentatrice) sul palco del Teatro Pavarotti-Freni di Modena, davanti ai loggionisti gastronomici poco avvezzi a contestare. (Gambero Rosso)

Guida Michelin 2025, a Modena svelati i ristoranti premiati: sei stelle consacrano Massimo Bottura e Jessica Rosval

Le stelle cadenti della Guida Michelin 2025, tra naturali defezioni legate alle chiusure di fine dining premiati e ristoranti che non sono più stellati per demerito, nell'opinione della "Rossa". (Dissapore)

La 70esima edizione della selezione culinaria è stata presentata oggi, 5 novembre, al teatro Pavarotti di Modena. Il nostro Paese è il terzo nella classifica mondiale dietro Francia e Giappone (Open)

MODENA – «Sopra il cielo di Modena oggi splendono 9 stelle magnifiche». Oltre alla conferma delle sue Tre stelle per l’Osteria Francescana e per la Stella Verde, nella Guida Michelin 2025, presentata al Teatro Pavarotti di Modena, è entrata Jessica Rosval, chef di Al Gatto Verde, ristorante all’interno del B&b di lus… (La Repubblica)