La giovanissima Melissa da Casoli va in finale a The Voice Kids, emoziona con il brano "Greatest Love of All" di Whitney Houston [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è qualificata alla finale dell'edizione 2024 di "The Voice Kids" Melissa, 13 anni, da Casoli. La giovanissima e talentuosa cantante del Team Loredana, si è esibita nella semifinale della terza edizione del talent musicale con il brano "Greatest Love of All" di Whitney Houston. La casolana Melissa Meleti, ieri in prima serata su Raiuno, durante la semifinale, condotta da Antonella Clerici, è stata selezionata dal suo coach, Loredana Bertè e disputerà la finale. (ChietiToday)
Su altre fonti
Pubblico in visibilio per lui e applausi anche dai giurati in studio, a partire dalla sua coach Arisa. (Rietinvetrina)
La serata è scivolata via tra emozioni, risate, lacrime e tanta bella musica confermando il grande talento di questi piccoli artisti. Dopo quattro settimane di audizioni al buio la gara di The Voice Kids è entrata nel vivo. (leggo.it)
Si ferma in semifinale il percorso di Cecilia Cataldo di Matera e Alessandro Pompeo di Montescaglioso, i due giovanissimi cantanti lucani protagonisti nel talent “The Voice Kids” condotto da Antonella Clerici in prima serata su Rai 1. (Sassilive.it)
Si è svolta ieri sera la semifinale di The Voice Kids 2024, sono stati decretati i 12 i finalisti che venerdì 20 dicembre si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria della terza edizione del talent di Rai 1 dedicato ai giovani cantanti, giunto alla terza edizione. (Recensiamo Musica)
Una presentazione magistrale per il giovane quattordicenne reatino che, grazie alla sua voce unica, apprezzata moltissimo anche dai giudici, sarà uno dei protagonisti della finale. Con “Poetica” di Cesare Cremonini, Niccolò ha incantato il pubblico, i giudici della trasmissione e gli amici davanti alla televisione, pronti a fare il tifo per lui. (Rieti Life)
La 13enne ha conquistato ancora una volta i giudici del talent show, condotto da Antonella Clerici. L'esibizione «Ho scelto una canzone per fare un omaggio a Loredana Bertè ma anche un regalo enorme a tutti quanti noi - ha detto Gigi D'Alessio - una canzone della grande Mia Martini: "E non finisce mica il cielo"». (ilgazzettino.it)