La giovanissima Melissa da Casoli va in finale a The Voice Kids, emoziona con il brano "Greatest Love of All" di Whitney Houston [VIDEO]

Si è qualificata alla finale dell'edizione 2024 di "The Voice Kids" Melissa, 13 anni, da Casoli. La giovanissima e talentuosa cantante del Team Loredana, si è esibita nella semifinale della terza edizione del talent musicale con il brano "Greatest Love of All" di Whitney Houston. La casolana Melissa Meleti, ieri in prima serata su Raiuno, durante la semifinale, condotta da Antonella Clerici, è stata selezionata dal suo coach, Loredana Bertè e disputerà la finale. (ChietiToday)

Su altre fonti

Pubblico in visibilio per lui e applausi anche dai giurati in studio, a partire dalla sua coach Arisa. (Rietinvetrina)

Tra loro, purtroppo, non ci sarà Nausica Speranzini, la piccola molfettese che ha comunque strappato applausi tra le audizioni e la semifinale di ieri.Approvata soprattutto da Arisa e Gigi D'Alessio nella sua prima perfomance, Nausica ha scelto D'Alessio che, con grande dispiacere, non ha portato l'energica molfettese all'ultimo step della trasmissione. (MolfettaViva)

Condotto da... The Voice Kids, il talent show dedicato ai più piccoli, ha conquistato il pubblico italiano con la sua energia e le straordinarie capacit vocali dei giovanissimi partecipanti. (Virgilio)

Sofia Monegato, 13 anni, conquista The Voice Kids: canta Mia Martini e vola in finale

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Tutti i talenti canori che hanno superato le blind audition, quindi, si sono nuovamente sfidati a suon di note per conquistare un posto nella finale dello show televisivo, che andrà in onda la prossima settimana. (DiLei)

L'esibizione «Ho scelto una canzone per fare un omaggio a Loredana Bertè ma anche un regalo enorme a tutti quanti noi - ha detto Gigi D'Alessio - una canzone della grande Mia Martini: "E non finisce mica il cielo"». (ilgazzettino.it)