Barcellona, Dani Olmo e Pau Victor non tesserati ma convocati per la Supercoppa. Il motivo e cosa succede adesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Barcellona non ha alcuna intenzione di arrendersi. Ci sono anche Dani Olmo e Pau Victor infatti nella lista ufficiale dei convocati per la Supercoppa spagnola che vedrà i blaugrana in campo contro l'Athletic tra due giorni. Nonostante dunque non sia arrivato l'ok ai catalani per il tesseramento dei due giocatori, entrambi sono presente tra i nomi chiamati dal tecnico Hansi Flick in vista della sfida che, con identica formula a quella italiana, potrebbe poi vedere il Barcellona in finale contro Real Madrid o Maiorca (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se le dimissioni non dovessero arrivare, i tifosi chiedono che Laporta si sottoponga comunque a un ’voto di fiducia’ vincolante e in caso di mancata risposta alle prime due richieste, minacciano un "voto di censura, l’unico strumento di cui dispongono i membri, un’opzione che implica uno sforzo importante sia da parte dei promotori che del club stesso". (Quotidiano Sportivo)
Il calciomercato dei bianconeri è pronto ad entrare nel vivo. L'obiettivo dei bianconeri è quello di poter dare alla rosa di Motta dei giocatori in grado di (SpazioJ)
Il Barça convoca Olmo e Victor per la Supercoppa anche se non sono più tesserati col club (TUTTO mercato WEB)
In realtà il presidente Joan Laporta ha ancora la speranza di chiudere positivamente la vicenda. Ha annunciato che farà appello presso il CSD, il Consejo Superior de Deportes, bra… (la Repubblica)
I blaugrana infatti dovranno sfidare in semifinale l'Athletic e in caso di vittoria se la vedranno con la vincente della sfida tra Real Madrid e Maiorca. Entrambi sono stati chiamati per il quadrangolare che ha lo stesso format di quella italiana. (Tuttosport)
È guerra aperta tra il Barcellona e le istituzioni del calcio spagnolo, dopo la mancata concessione della licenza per il nuovo tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor. Il Barcellona convoca Dani Olmo e Pau Victor nonostante la mancata licenza concessa da Liga e RFEF: è guerra alle istituzioni del calcio spagnolo. (Goal Italia)