Vento sul riminese. Una ventina di interventi per i Vigili del Fuoco

Il garbino tra ieri sera e oggi si è fatto sentire sul riminese: sono stati una ventina gli interventi dei Vigili del Fuoco su tutto il territorio per piante e rami spezzati . Anche per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Jesi – La Protezione Civile regionale ha diramato un’allerta meteo arancione per domani, mercoledì 20 novembre, per forti raffiche di vento e il Comune di Jesi ha disposto con un’ordinanza «la chiusura, a titolo precauzionale, dei parchi cittadini e dei cimiteri ubicati nel territorio comunale per l’intera giornata». (QDM Notizie)

I Vigili del Fuoco delle Marche sono impegnati sin dalla notte scorsa per far fronte all'ondata di maltempo che ha colpito l'intera regione. Il forte vento, che ha provocato numerosi disagi, ha richiesto un’intensa attività di intervento, soprattutto per la rimozione di alberi caduti sulle strade, rami pericolanti e detriti che ostacolavano la circolazione. (Picchio News)

Ancona – I Vigili del Fuoco hanno effettuato ulteriori 155 interventi dalla mattina, a partire dalle 8.30, per fronteggiare i danni provocati dal forte vento, che si vanno ad aggiungere ai 112 effettuati nella notte Numerose, infatti, le richieste legate al forte vento che sta interessando l’intera regione. (QDM Notizie)

Vento forte su tutto il territorio: diversi interventi della Polizia Civile

Vento forte: il video della provincia di Rimini (il Resto del Carlino)

Il fortissimo vento che ha colpito la Calabria nelle ultime ore (ve ne abbiamo già dato notizia qui) ha lasciato dietro di sé una scia di devastazione. I danni sono stati ingenti sia nei centri urbani che nelle aree montane, dove la furia del maltempo ha creato un panorama di distruzione, con immagini che hanno iniziato a circolare velocemente nelle ultime ore, rivelando la gravità dell’evento. (Meteo Italia)

Fortissime raffiche di vento stanno sferzando tutta la Romagna e il territorio di San Marino. Era stato annunciato e il garbino è puntualmente arrivato, in particolare nella zona alta del Monte. (San Marino Rtv)