Omicidio di Bergamo, l'assassino del vigilante rintracciato al confine con la Svizzera
È stato rintracciato al confine svizzero l'assassino di Mamadi Tunkara, il vigilante accoltellato in centro a Bergamo. Era fuggito a piedi ma alcuni testimoni erano riusciti a vederlo in faccia e grazie all'identikit la polizia è riuscita a identificarlo e a diramarne la descrizione. Le informazioni sono attualmente frammentarie e l'uomo non è ancora in stato di fermo. La polizia sta eseguendo gli accertamenti del caso. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
La gelosia per una donna contesa dietro alla morte di Mamadi Tunkara, il vigilantes ucciso a Bergamo il 3 gennaio. Poi ha tentato la fuga all'estero, ma è stato fermato in meno di 24 ore. (leggo.it)
L’assassino contestava alla vittima di aver iniziato una relazione con la sua ex compagna. È stato fermato al confine con la Svizzera, dove stava cercando di fuggire. (Il Fatto Quotidiano)
Qui era stato consegnato ai colleghi italiani, a Chiasso, prima di essere portato in questura a Bergamo, dove ha confessato l’omicidio. A confessare il delitto l’uomo fermato in Svizzera nella mattinata di sabato 4 gennaio, poiché sprovvisto di documenti in regola. (L'Eco di Bergamo)
L'assassino ha confessato ieri in questura dopo essere stato arrestato a un passo dalla Svizzera. E proprio dalla polizia elvetica è stato consegnato ai colleghi italiani dopo un controllo sulla sua identità. (il Giornale)
Stava arrivando in bici al supermercato per iniziare il turno di lavoro: all'altezza del passaggio Pierantonio Cividini, è stato spintonato da un uomo sui 40/45 anni. Così un amico di Mamadi Tunkara, il vigilante ucciso a coltellate a Bergamo il 3 gennaio. (La Repubblica)
È stato fermato alla dogana di Chiasso, in territorio svizzero, il principale sospettato dell’omicidio del vigilante di 36 anni ucciso a coltellate nel centro di Bergamo ieri, venerdì 3 gennaio. Si tratta di un 28enne originario del Togo, senza fissa dimora, bloccato questa mattina dalle autorità elvetiche e poi consegnato all’Italia. (varesenews.it)