Juventus, Marotta e l'idea Ezequiel Lavezzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Mercato Web SPORT

C'è anche la Juventus sulle tracce di Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino del PSG. Il giocatore, come riporta Tuttosport, è il maggiore indiziato a lasciare la capitale francese in concomitanza con l'arrivo dal Real Madrid di Angel Di Maria. Lavezzi, però ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Psg ha proposto al Real il pagamento in due anni di Di Maria per aggirare il fair-play finanziario. (GOAL )

Nonostante le tante voci di mercato che lo circondano, a Parigi sono sicuri: Ezequiel Lavezzi non si muoverà da sotto la Torre Eiffel, almeno in questa sessione di mercato. (Fantagazzetta)

Il Pocho, reduce da un Mondiale che lo ha mostrato come elemento maturo e tatticamente utile, ... (MilanLive.it)

Il giocatore della nazionale argentina, Rojo, potrebbe non arrivare alla Juventus: questo perché, come riportato da diversi quotidiani inglesi, il giocatore sudamericano sarebbe molto vicino a firmare per il Southampton. (JuveNews24)

Ora il Calciomercato Juventus si concentra tutto sull'arrivo di un'esterno d'attacco e forse anche su uno difensivo. 02/08_ È Lavezzi la priorità per la Juventus e per ... (Pallonate)

Se l'argentino dovesse lasciare Madrid per accasarsi sulle rive della Senna, da Parigi potrebbe partire – anche in prestito – El Pocho ... (TicinOnline.ch)