Monza-Juve 1-2, Rabiot e la vendetta contro Gagliardini Periodico Daily

(Adnkronos) – Nel finale di Monza-Juventus succede di tutto e la partita, vinta 2-1 dai bianconeri in extremis, prosegue sui social. Al 92’, dopo il pareggio brianzolo firmato da Valentin Carboni, le telecamere ‘beccano’ il gesto di Roberto Gagliardini: il centrocampista del Monza, prima di festeggiare con i suoi compagni, va ad esultare in faccia al bianconero Adrien Rabiot. Un eccesso che finisce per costare caro ai brianzoli. (Periodico Daily)

Ne parlano anche altre fonti

Con il gol che ha sbloccato il match allo stadio di Monza, Adrien Rabiot si è inserito al primo posto in una speciale classifica. (Juventus Football Club)

Come riportato da Opta sul suo profilo X ufficiale, con il goal di stasera contro il Monza Adrien Rabiot sale a quota 13 reti. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Allegri: le parole alla vigilia di Monza Juve, sfida valida per la 14esima giornata di Serie A 2023/24... (Juventus News 24)

La testata di Rabiot porta avanti la Juve sul Monza: le immagini dell'esultanza Dopo il rigore sbagliato da Dusan Vlahovic, la Juventus ha immediatamente festeggiato il vantaggio sul Monza grazie alla bella rete di Adrien Rabiot. (TUTTO mercato WEB)

Con la rete segnata questa sera al Monza, Adrien Rabiot è il centrocampista che ha segnato più gol nelle ultime due stagioni. Il francese della Juventus è infatti salito a quota 13, al pari di Teun Koopmeiners dell'Atalanta e Felipe Anderson della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Zancan a Sky Sport ha esaltato la prestazione di Rabiot contro il Monza. Queste le parole sul francese della Juve che ha segnato un gol e fornito un assist. ZANCAN – «Si è rivisto il Rabiot anno scorso dopo che aveva iniziato a rilento, non l’abbiamo visto subito sui suoi livelli massimo. (Juventus News 24)