Champions League in CHIARO su Mediaset? Pier Silvio Berlusconi ANNUNCIA: «La decisione DEFINITIVA è questa»

Champions League in CHIARO su Mediaset? Pier Silvio Berlusconi ANNUNCIA: «La decisione DEFINITIVA è questa». Le parole dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha parlato a margine di un evento del possibile ritorno della Champions League, di cui il Milan detiene 7 titoli, in chiaro. Ecco le parole dell’amministratore delegato di Mediaset: PAROLE – «La scelta pesa, nell’arco della stagione intera, a seconda delle partite trasmesse, tra il mezzo punto e il punto intero in meno di share, ma lo sport è diventato un contenuto principalmente da pay-tv: costa tantissimi soldi. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Per le prossime tre stagioni, il mandato è chiaro: nessuna partita di Champions League, Europa League e Conference League in mano a Sky sarà trasmessa in chiaro. (DDay.it)

Sky Italia serra i ranghi sui diritti televisivi di Champions, Europa e Conference League . Le tre competizioni continentali non saranno condivise con altri broadcaster. (Il Sole 24 ORE)

Con il nuovo format della competizione europea, si giocheranno il 47% delle partite in più rispetto alle edizioni precedenti: il numero delle squadre partecipanti alle fasi finali, infatti, saranno 36 anziché 32. (Il Fatto Quotidiano)

Sky, le sue partite di Champions League, Europa League e Conference League non verranno trasmesse in chiaro

Giorni fa era già arrivata la notizia del passo indietro di Mediaset riguardo alla Champions League, ora quindi l'unica concorrente di Sky resterà Amazon con una gara al mercoledì. La notizia arriva dal Sole 24 Ore: le partite delle squadre italiane nella massima competizione europea andranno soltanto su Sky e Now. (Fcinternews.it)

Secondo quanto ricostruito dal Sole 24 Ore, la Champions League non verrà più trasmessa in chiaro per i prossimi tre anni. Come emerso dall’analisi del quotidiano, infatti, il calcio europeo potrebbe davvero essere riservato soltanto agli abbonati di Sky Sport (e Now), emittente che detiene l’esclusiva assoluta sulle tre competizioni UEFA: Champions League, Europa League e Conference League. (Quotidiano di Sicilia)

In poche parole, le 185 partite di Champions League saranno un'esclusiva degli utenti abbonati a Sky o a Now. Importante notizia in arrivo per gli appassionati di calcio. (SmartWorld)