Jennifer Lopez ha tenuto l'anello di fidanzamento di Ben Affleck da 5 milioni di dollari
Nonostante l’ufficializzazione del divorzio dopo due anni di matrimonio, Jennifer Lopez ha tenuto l’anello di fidanzamento da 8,5 carati e da 5 milioni di dollari che l’ormai ex marito Ben Affleck le aveva regalato nel 2022. Secondo Mike Fried, Ceo di The Diamond Pro, il gioiello, un grande diamante verde incastonato tra due diamanti bianchi trapezoidali, è un pezzo unico. A maggior ragione perché Affleck aveva fatto incidere la frase “not. (Sky Tg24 )
Su altre testate
Cala la parola definitiva sul matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, evento che aveva fatto sognare i più romantici. (Radio Monte Carlo)
C’è l’accordo di divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez Cinque mesi dopo che Jennifer Lopez aveva presentato la domanda, è stato definito l’accordo di divorzio tra la 55enne attrice, cantante e produttrice statunitense e l’ormai ex marito, il 52enne regista, attore e produttore Ben Affleck. (Virgilio Notizie)
A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)
Non ci sarà una "terza volta" per i Bennifer. Jennifer Lopez: "Il matrimonio con Ben Affleck era un incubo" Nessun rimpianto per Jennifer Lopez. (DiLei)
È ufficialmente finito il matrimonio di Ben Affleck e Jennifer Lopez. Le due star americane, infatti, hanno trovato l’accordo per il divorzio e tra circa 6 settimane archivieranno la loro love story 2.0. (Il Fatto Quotidiano)
Un tribunale della California ha stabilito la fine del matrimonio tra le due star. Si erano sposati nel 2022 e già ad agosto 2024 era arrivato l'annuncio sulla separazione. (Golssip)