Roma-Venezia 2-1, le pagelle della partita di Serie A

Roma-Venezia 2-1, le pagelle della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Roma vince in rimonta 2-1 contro il Venezia. Decisive le reti di Cristante e Pisilli, dopo il vantaggio iniziale degli ospiti firmato da Pohjanpalo. Il migliore in campo è proprio il gioiellino classe 2004 dei giallorossi, che ha cambiato la partita con il suo ingresso in campo. Nella squadra di Di Francesco promossi Svoboda, Zampano e Haps. Le pagelle di Dario Massara GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS SU SKY (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Queste sono state le parole del nostro allenatore. “Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi, questa è la lettura. Non ci scordiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e ci sta che qualcuno sia stato un po’ sotto”. (AS Roma)

La Roma, nella gara giocata alle 15 all’Olimpico contro il Venezia, ribalta i lagunari dopo il gol del vantaggio di Pohjanpalo nel primo tempo. A decidere la sfida le reti dell’ex Milan Cristante e del sigillo finale di Pisilli su azione d’angolo. (Milan News 24)

LEGGI ANCHE | Roma-Venezia, le parole di Juric nel post partita ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato. (RomaNews)

Roma-Venezia 2-1, all’Olimpico giallorossi in rimonta

La Roma pareggia il conto alal... Venezia in vantaggio con il solito Pohjanpalo. (Tuttocampo)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)

Roma, 29 set. Sul finire di frazione gli ospiti passano con Phjanpalo. (Agenzia askanews)