Genoa-Juventus 0-3: si sveglia Vlahovic, Motta riprende a correre ed è primo!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al primo snodo cruciale della stagione, con la pressione a livelli massimi, la Juventus stappa il Ferraris con la seconda doppietta stagionale di Vlahovic e si prende, almeno per una notte, la vetta solitaria della classifica di Serie A . Dai 3-0 agli 0-0 per tornare ai 3-0, con l'altro sigillo di un bentornato Conceicao alla prima gioia in bianconero: il portoghese si propone così per una maglia da titolare per la sfida Champions a un Lipsia in condizioni stellari , insieme al bomber serbo che passa da corpo problematico dell'attacco al titolo di capocannoniere della Serie A in comproprietà con Thuram , Retegui e Pulisic . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Si parla così anche dell'altra metà della città: "Toro, riscatto per la storia". Granata in campo alle 12.30, in casa contro la Lazio. Vanoli: "Torniamo a far sognare i tifosi". (Tutto Juve)
Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. Sicuramente... (Tutto Juve)
C’è gloria anche per Conceicao nel finale, che sfrutta il velo intelligente dell’olandese, a seguito di un grande passaggio di Thuram, per mettere a segno il definitivo 0-3. Decide la doppietta di Vlahovic, che prima realizza un calcio di rigore, battendo con freddezza Gollini e poi chiude la pratica con un gol di pregevole fattura, dopo una bella imbucata di Koopmeiners, che sigla il primo assist stagionale. (FantaMaster)
Classifica Serie A AGGIORNATA: come CAMBIA per il Milan dopo la vittoria della Juve a Marassi col Genoa per 0-3 Fiorentina 6 (Milan News 24)
In conferenza stampa, Teun Koopmeiners ha parlato dopo il successo per 3-0 contro il Genoa. Nella sfida di Marassi, l'olandese ha fornito un assist a Vlahovic e poi si è divorato un gol praticamente a porta spalancata: Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. (TUTTO mercato WEB)
La Juve torna alla vittoria: 3-0 sul Genoa nel segno di Vlahovic (Milan News)