Genoa-Juventus 0-3: si sveglia Vlahovic, Motta riprende a correre ed è primo!

Genoa-Juventus 0-3: si sveglia Vlahovic, Motta riprende a correre ed è primo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Al primo snodo cruciale della stagione, con la pressione a livelli massimi, la Juventus stappa il Ferraris con la seconda doppietta stagionale di Vlahovic e si prende, almeno per una notte, la vetta solitaria della classifica di Serie A . Dai 3-0 agli 0-0 per tornare ai 3-0, con l'altro sigillo di un bentornato Conceicao alla prima gioia in bianconero: il portoghese si propone così per una maglia da titolare per la sfida Champions a un Lipsia in condizioni stellari , insieme al bomber serbo che passa da corpo problematico dell'attacco al titolo di capocannoniere della Serie A in comproprietà con Thuram , Retegui e Pulisic . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Dopo le difficoltà dei primi quarantacinque minuti a trovare spazi e giocate, al ritorno in campo dopo l’intervallo, grazie al rigore trasformato da Vlahovic per tocco di mano in area di De Winter, la Juve di Thiago Motta accelera e chiude la pratica Genoa con il terzo tre a zero di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante serbo concede il bis al 55' con un preciso tiro di sinistro. Il risultato si sblocca nel secondo tempo grazie a un calcio di rigore trasformato da Vlahovic al 48'. (la Repubblica)

La Juve, nella sesta giornata di Serie A 2024/25 affronta il Genoa, con il match in programma sabato 28 settembre alle 18.00 al Luigi Ferraris di Genova. Bianconeri che vogliono tornare a vincere in campionato dopo i tre pareggi consecutivi per 0-0. (Juventus News 24)

Juve, Thiago Motta: "Vlahovic lo vedo sempre bene, meglio quando fa gol. Siamo una squadra solida"

GENOA-JUVE, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Genoa-Juventus 0-3, torna a vincere Thiago Motta: il gesto di Vlahovic spiazza tutti dopo il gol dello 0-2. (SpazioJ)

E il tecnico bianconero inizia la sua intervista ai microfoni di Dazn raccontando le mosse con cui ha cambiato la gara all'intervallo: Kalulu sulla fascia di destra in difesa anziché al centro, Koopmeniers in verticale rispetto a Vlahovic e Yildiz meno largo. (La Gazzetta dello Sport)