Genoa-Juventus 0-3: si sveglia Vlahovic, Motta riprende a correre ed è primo!

Al primo snodo cruciale della stagione, con la pressione a livelli massimi, la Juventus stappa il Ferraris con la seconda doppietta stagionale di Vlahovic e si prende, almeno per una notte, la vetta solitaria della classifica di Serie A . Dai 3-0 agli 0-0 per tornare ai 3-0, con l'altro sigillo di un bentornato Conceicao alla prima gioia in bianconero: il portoghese si propone così per una maglia da titolare per la sfida Champions a un Lipsia in condizioni stellari , insieme al bomber serbo che passa da corpo problematico dell'attacco al titolo di capocannoniere della Serie A in comproprietà con Thuram , Retegui e Pulisic . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Sicuramente... Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. (Tutto Juve)

89' CONCEICAO CALA IL TRIS! MANCINO ALL'ANGOLINO, BEL VELO DI KOOP! 85' Bohinen calcia da fuori, Bremer trova la deviazione. Palla in corner.. (Tutto Juve)

RITORNO AL SUCCESSO – Genoa-Juventus 0-3 nella partita della sesta giornata di Serie A. Altro clean-sheet, ancora 0 gol subiti in campionato, e successo fondamentale per la classifica e l’umore bianconero. (Inter-News)

CLASSIFICA - La Juve torna momentaneamente in testa: +2 sul Napoli

JUVENTUS Genoa-Juventus: le foto della sfida (Sport Mediaset)

A Genova il 3-0 è ormai un evergreen dell’inizio di stagione della Juventus, così come è ormai consueta la porta inviolata. Prestazione quasi perfetta quella dei bianconeri di Thiago Motta. (Radio Radio)

Milan 11 Udinese 10 (Tutto Napoli)