Bucciantini: “Juve, gara di ieri un allarme. Inter? Motta non può ragionare su…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

In collegamento a Sky Sport, il giornalista Marco Bucciantini ha parlato così del ko di ieri della Juve in Champions League In collegamento a Sky Sport, il giornalista Marco Bucciantini ha parlato così del ko di ieri della Juve in Champions League. “La gara della Juve è un allarme, ma è una parentesi, è questa la partita diversa dalle altre fin qui disputate dai bianconeri. Motta ha solo 14/15 giocatori a disposizione, non può ragionare sulla settimana, ogni gara conta chi c’è e chi no, con gente anche fuori ruolo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al netto delle assenze di Koopmeiners (“non bisogna però parlare di chi non c’era, sarebbe un alibi”, ha sottolineato nel post partita l’allenatore), Bremer e Nico Gonzalez, servono ancora tempo… (la Repubblica)

Fabio Ravezzani: "Dobbiamo uscire da una logica, che è quella dell'allenatore. La cura Motta per ora non funziona. Se avessimo visto lo scorso anno questa partita, gli anti-allegriani si sarebbero mossi fortemente. (Tutto Juve)

Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24: San Perin, in difesa tutti male tranne uno | SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)

Il quotidiano La Stampa oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrata anche sulla Juventus, trafitta dallo Stoccarda nell'ultimo match di Champions League. I bianconeri sono stati dominati dai tedeschi, lanciando diversi segnali negati che dal punto di vista del giornale dimostrando una crescita lenta del gruppo di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Una prestazione deludente che arriva dopo una serie di partite non certo esaltanti. La lezione Stoccarda , sempre che la Juventus riesca e abbia la forza di imparare dai suoi errori, dopo la sconfitta di Champions League (ilBianconero)

Poco prima della fine della prima frazione di gioco, gli ultras campani sono entrati sul rettangolo verde a volto travisato lanciando fumogeni. Sul campo i padroni di casa e gli ospiti del Savoia. (Frosinone News)