Incasso Juve, Maguire-Napoli e Furlani su Maldini 😱: le news di oggi 🔥 | OneFootball
Le dichiarazioni molto forti di Cardinale sull'Inter e le condizioni in miglioramento di Nicolò Barella hanno attirato l'attenzione, ma non sono le uniche news interessanti di oggi. Vediamo le notizie più importanti riguardanti le big di Serie A. Vídeos OneFootball Juventus, guadagno a sorpresa Este navegador não é compatível. Use um navegador diferente ou instale o aplicativo La cessione del classe 2004 Luis Hasa per 500.000 euro da parte del Lecce al Napoli porterà una piccola cifra anche alla Juventus. (OneFootball - Português do Brasil)
Su altri media
I tifosi fanno il loro lavoro, ma il problema è che la maggior parte degli altri componenti della catena rende più difficile per noi offrire il meglio ai tifosi. I media spesso non aiutano, e nemmeno il governo. (Il Milanista)
Come è cambiato il Milan nel passaggio da Elliott a Red Bird? Giorgio Furlani, CEO rossonero, ne ha parlato all'interno di uno studio di Harvard dedicato al club: “Per Elliott, la priorità era ristrutturare la squadra e smettere di perdere soldi. (TUTTO mercato WEB)
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, nelle pagine di uno studio dell’Università di Harvard relativo alla gestione economico-finanziaria del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco i passaggi principali: (Eurosport IT)
Cardinale Milan: «Il mio lavoro è vincere il campionato ogni anno». Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera LE PAROLE – «Per i tifosi, il mio lavoro è vincere il campionato italiano ogni anno- lo capisco. (Milan News 24)
L'accordo proposto dal nostro Trust, che prevede un contributo totale di 1.000.000,00 euro e di piu, è disponibile da quasi dieci giorni e resta in attesa di una risposta ufficiale. (Tarantini Time Quotidiano)
Stefano Cocirio, Chief Financial Officer del Milan, ha parlato del progetto di Gerry Cardinale per il club rossonero nel documento presentato dall'Harvard Business School, cominciando da Yonghong Li: "Gli abbiamo prestato 300 milioni di euro nell'aprile 2017. (TUTTO mercato WEB)