"Sì, chiudiamo!", Buongiorno ha rispettato la parola data al Napoli: ora si chiude

"Sì, amo!", Buongiorno ha rispettato la parola data al Napoli: ora si chiude Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. Lo scrive il Corriere dello Sport raccontando che c’era l’Inter, che s’era fatta avanti sondando la disponibilità del calciatore attraverso il procuratore, ma Buongiorno aveva dato la parola al Napoli: "S’era impegnato in una trattativa che durava da settimane e che non ha voluto rovinare per un semplice sondaggio dei campioni d’Italia in carica, che avrebbero comunque impiegato più tempo per intavolare la trattativa sia con il Torino che con il giocatore. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Buongiorno, non è finita. Avanti col Napoli, ma Inter e Juve alla finestra (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché quando la Juventus - l’altra squadra di Torino - si era messa in pressing sulle sue tracce, il centralone aveva subito detto «no, grazie», senza esitazioni, senza dubbi, senza tentennamenti di alcun genere. (ilmattino.it)

Prima pagina Corriere dello Sport apre con Buongiorno: "Vuole il Napoli" (Tutto Napoli)

Contratto SSC Napoli-Buongiorno, ingaggio a salire fino al 2029! Le cifre

Sulla prima pagina del quotidiano Tuttosport, edizione del 6 luglio 2024, tra poche ore in edicola, spazio al calciomercato con l'approdo ormai imminente di Alessandro Buongiorno al Napoli. Operazione chiusa sulla base di 40 milioni di euro, importante colpo dei partenopei in difesa. (AreaNapoli.it)

L’operazione Napoli-Buongiorno sta procedendo verso la sua ormai scontata definizione formale, tra una risoluzione e l’altra degli ultimi dettagli contrattuali in ballo tra il difensore e il Napoli. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)

"La giornata di ieri è corsa via nella compilazione delle complesse clausole che regoleranno i diritti di immagine e i bonus, l’ingaggio (fino al 2029) prevede emolumenti a salire dai 2,8 milioni netti a oltre 3, più premi. (CalcioNapoli24)