Osimhen, ingaggio altissimo, ma c'è il Decreto Crescita

Osimhen, ingaggio altissimo, ma c'è il Decreto Crescita

La Juventus vede in Victor Osimhen, centravanti classe 1998 della nazionale nigeriana e del Napoli, attualmente in forza al Galatasaray, il nome giusto per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione. Come riportato da "Calciomercato.com", l'ingaggio del giocatore, ammontante a 17,5 milioni di euro lordi a stagione, non preoccuperebbe più di tanto i bianconeri, che potrebbero contare sugli effetti del Decreto Crescita. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Nuove idee di mercato in casa Juventus, dove si lavora già verso la nuove stagione. "Osimhen. Carta Gatti" titola infatti l'edizione oggi in edicola di Tuttosport. Il quotidiano parla di un possibile interessamento dei bianconeri per Victor Osimhen, attaccante di alto livello che colmerebbe le lacune offensive vista l'uscita di Vlahovic, Kolo e Milik. (Tutto Juve)

Il centravanti nigeriano, passato in prestito a settembre scorso al Galatasaray, ha confermato anche in Turchia il suo killer instict sotto porta: le 26 reti (tra campionato ed Europa League) non hanno fatto altro che amplificare le attenzioni dei suoi estimatori. (ilmattino.it)

Victor Osimhen piace a mezza Europa e può diventare un tesoretto per il Napoli: tutti i club in corsa per l’attaccante nigeriano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tuttosport: “Napoli-Juventus, l’intrigo di mercato”
Tuttosport: “Napoli-Juventus, l’intrigo di mercato”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, sabato 22 marzo 2025 Ecco le prime pagine. (GianlucaDiMarzio.com)

"Osimhen-Juventus, un sogno impossibile che il dt Cristiano Giuntoli spera di poter trasformare in una trattativa. La Juventus non molla la presa ed in estate sembra aver intenzione di tornare alla carica per Victor Osimhen, centravanti di proprietà del Napoli in prestito al Galatasaray (CalcioNapoli24)

È questo il biglietto da visita di Victor Osimhen, che continua a confermarsi un bomber implacabile anche nel campionato turco, meno competitivo ma comunque indicativo delle sue qualità. Ventisei gol e cinque assist in 30 presenze con la maglia del Galatasaray (Napolipiu.com)